Biagio D’Anelli mette la parola fine con Miriana Trevisan: l’ex gieffino a letto con un’altra | Ecco chi è

Biagio D’Anelli mette fine alla sua storia con Miriana Trevisan: alcune indiscrezioni lo confermano sorpreso a letto con un altra. Ecco di chi si tratta

Dopo aver appassionato i telespettatori del “Grande fratello vip 6″, con la loro meravigliosa storia d’amore, la favola sembra esser giunta già al termine. Stiamo parlando di Biagio e Miriana, che sembravano veramente fatti l’uno per l’altra. Oggi, a distanza di qualche tempo dalla fine di quell’avventura arrivano le prime notizie sulla coppia.

Biagio e Miriana

Dal momento che Miriana ha avvertito un distacco nei suoi riguardi da parte dell’uomo, il diretto interessato, Biagio D’Anelli, torna nel mirino del gossip e quello che trapela dalle prime indiscrezioni lascia i fan della coppia senza parole. Il motivo di queste voci è un presunto ritorno di fiamma con l’ex, Simona Curcio.

Il sospetto generale nasce in particolare sulla base di una serata che Biagio ha registrato nelle vesti di ormai rodato deejay, a Francoforte, in Germania. A seguito dell’evento infatti, avrebbe postato sul suo profilo social una foto che lascia poco spazio all’immaginazione. Ecco i dettagli della vicenda.

Biagio e Miriana: nessun lieto fine per la coppia?

Dal profilo di Instagram di Biagio

Ad avvalorare le voci in circolo, che vedrebbero Biagio protagonista di un “ritorno di fiamma” con Simona, ci starebbe proprio il fatto che la donna vive ormai da anni in quelle zone, in Germania. La storia che ha postato sui social si tratta di uno scatto hot che lo immortala mentre è disteso su un letto matrimoniale, e su di lui quella che sembra essere una mano di una donna. Lo smalto rosso non lascia nulla al caso.

I follower si sono immediatamente schierati su questo scatto, tra chi sosteneva si trattasse di uno scherzo, o di un marchingegno voluto dalla ex coppia Miriana e Biagio poer riscuotere successo, e chi invece mostrava sostegno alla Trevisan per la palese rottura con l’uomo.

Miriana ancora non si è esposta al riguardo ma quello che tutti stanno pensando in questo momento è: ” chi è la donna in questione? ” Simona Curcio? Che sia, quindi, Simona Curcio il motivo della rottura tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, avvenuta poco dopo la fine dell’avventura televisiva?

Al riguardo non abbiamo certezze, ovviamente, una cosa però può ben essere delimitata: qualcun’altra donna tra i due è presente e sicuramente ha segnato un tassello importante per la loro rottura. Tutta sta nel capire di chi si tratta, staremo a vedere.

Impostazioni privacy