Fedez, dopo l’intervento il messaggio di Chiara Ferragni: “Mi è sembrato confuso…” | Ecco come sta

Fedez si raccolta dopo il grave intervento subìto d’urgenza: il messaggio di sua moglie Chiara Ferragni lascia tutti spaventati

Giorni di tensione per i Ferragnez, che qualche giorno fa hanno pre-annunciato la loro momentanea scomparsa dai social.  In particolare, momento molto complicato per Fedez, che all’improvviso, ha dichiarato di avere seri problemi di salute da dover risolvere nel tempo più breve possibile.

Chiara Ferragni e Fedez

E così, dopo giorni di preoccupazione in cui i fan della coppia si sono stretti attraverso i social a loro, per dimostrare ai giovani affetto e sostegno, è proprio Chiara Ferragni a parlare apertamente della situazione. In un post pubblicato su Instagram la ragazza racconta i dettagli inediti dell’ultima settimana di tensione trascorsa in attesa dell’intervento del marito.

Il rapper, dopo aver ricevuto una diagnosi di un tragico tumore neuroendocrino al pancreas, si è operato il 22 marzo al San Raffaele di Milano d’urgenza. Ha deciso di non parlarne subito ai fan ma quando tutto è finito si è lasciato andare. Durante l’intervento chirurgico  durato 6 ore gli è stato asportato il tumore e una parte del pancreas. Ecco i dettagli della terribile vicenda.

Fedez: come sta dopo l’intervento

Fedez in ospedale, dopo l’operazione

La moglie ha annunciato che Fedez presto tornerà a casa: “Questa è stata praticamente la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede e che ha portato al suo intervento chirurgico” scrive chiara su Instagram.

Ci siamo presi un po’ di tempo lontano dai social media, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare molte visite ed esami, siamo andati a passeggio, ci siamo fatti un gelato su una panchina, ha passato un po’ di tempo con i suoi amici più cari, ha registrato della musica (lo ha fatto e io l’ho ascoltato), è andato a letto con Leo nel nostro letto (di solito dorme nella sua stanza) e ha festeggiato il suo 4° compleanno”. Continua così, il racconto della Ferragni che in questi giorni non ha mai abbandonato suo marito, giorno e notte.

Poi continua raccontando la tensione vissuta in questi momenti difficili e la paura che ha ricoperto l’intera famiglia: “La maggior parte di questo tempo mi è sembrato confuso: era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura come mai prima d’ora che potesse essere successo qualcosa di brutto. Grazie alla vita per aver cambiato le cose per il meglio”. Oggi Fedez sembra stare meglio, è tornato a casa e si gode un po’ di sano e meritato riposo insieme alla sua meravigliosa famiglia. Tutti noi, possiamo tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy