Ilaria D’Amico, ecco la verità sulla crisi con Buffon: nessuno immaginava un retroscena del genere

Mentre i diretti interessati continuano a mantenere il massimo riserbo, di recente è intervenuta sulla vicenda un’altra persona. Ecco chi è

Il portiere di calcio campione del Mondo del 2006 è legato sentimentalmente alla D’Amico da diversi anni. Per la precisione, i due stanno insieme dal 2013, anche se finora non sono mai convolati a nozze. Tuttavia, durante tutto questo tempo hanno messo al mondo un figlio che si chiama Leopoldo Mattia. Per la conduttrice televisiva si tratta del secondogenito, visto che il primo è nato dalla sua precedente relazione sentimentale con l’imprenditore italiano Rocco Attisani.

 

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon (Websource)

Secondo una serie di indiscrezioni sembra che il rapporto tra Gianluigi e Ilaria sia in fase di profonda crisi. Come già detto in precedenza, né l’uno né l’altra hanno esternato dichiarazioni in riferimento alla loro situazione di coppia, al contrario di quello che recentemente ha fatto Ilary Blasi.

Anche la conduttrice dell’Isola dei famosi è finita infatti al centro di una bufera per via di una presunta crisi tra lei e suo marito. Dopo la smentita di Francesco Totti è arrivata appunto anche quella della showgirl, la quale ha riportato le chiacchiere a zero attraverso un’intervista concessa ai microfoni di “Verissimo”, andata in onda su Canale 5 durante lo scorso weekend.

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon in crisi: ecco l’intervento dell’ex moglie del portiere

Prima di unirsi alla D’Amico, Buffon è stato per molto tempo insieme ad un’altra bellissima showgirl, il cui nome corrisponde a quello di Alena Seredova. Il calciatore si è sposato con la modella ceca nel 2011, al termine di un lungo fidanzamento. I due figli maggiori di Gianluigi sono frutto dell’amore che c’è stato con la sua ex moglie, dalla quale si è però separato nel 2014.

Molto presente sui social, Alena ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi seguaci. Ad attirare la nostra attenzione è stata una sua risposta in particolare, arrivata dopo il quesito di un utente: “È vero che il tuo ex marito non si vuole sposare e la coppia è in crisi?”.

Alena Seredova (Instagram)

Come riportato anche sul portale “ilfattoquotidiano.it”, la Seredova ha deciso di replicare rompendo il silenzio sulla vicenda: “Non ne so assolutamente nulla. Devo dire la verità: a malapena seguo questi gossip”. Stando alle sue parole sembra assolutamente disinteressata alla questione, anche se va sottolineato il fatto che è stata lei stessa a selezionare le domande alle quali rispondere. Nessuno immaginava infatti che la prima ad intervenire sulla situazione sentimentale del calciatore potesse essere proprio la sua ex moglie.

Oltre a questo c’è da dire che le voci della presunta crisi tra l’ex campione del mondo e la conduttrice si stanno facendo sempre più insistenti, motivo per cui è probabile che Alena in realtà ne abbia già sentito parlare prima della domanda postale dall’utente sui social. Se sia vero o meno che Buffon non voglia convolare a nozze con la D’Amico invece non ci è dato saperlo, almeno finché uno dei due non deciderà di fare chiarezza per smorzare i tanti rumors sul loro conto.

Impostazioni privacy