Fabrizio Corona, l’ex fidanzata sgancia la bomba: “Non ha una vera attrazione per le donne”

Fabrizio Corona e la bomba lanciata da una ex fidanzata che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Ha sempre fatto parlare il mondo del gossip e dello spettacolo per la quantità di donne che le sono state vicine, lo definiscono il Re dei Paparazzi, non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando del sex symbol per eccellenza, Fabrizio Corona. L’uomo ha intrattenuto storie d’amore e flirt con diverse donne dello spettacolo fra cui Nina Moric, Belen Rodriguez, Asia Argento, Sophie Codegoni.

 

fabri sorride
curiosità (foto web)

L’uomo, come già abbiamo anticipato, è stato accanto alle più belle donne del mondo dello spettacolo fra cui la splendida showgirl Belen Rodriguez, con cui per molti anni ha regalato un amore forte e passionale a Fabrizio. L’uomo, infatti, ritiene che la showgirl argentina sia stata una delle donne più importanti della sua vita che ha amato in maniera genuina a differenza della sua ex moglie, Nina Moric.

Con quest’ultima, invece, ha avuto un figlio Carlos a cui è molto legato. Tra i due, però, non è mai andato benissimo e Carlos ha sofferto molto. Alla vigilia del 18esimo compleanno del ragazzo, pare sia tornato il sole e a farlo sapere è stato proprio il ragazzino: “La mia splendida famiglia riunita. Il regalo più bello per i miei 18 anni”.

Non tutti ne sono a conoscenza, ma Fabrizio aveva un amico speciale, Gabriele Parpiglia, noto giornalista con la quale vi è stato un grosso litigio. Proprio Fabrizio ha svelato: “Abbiamo rotto la nostra amicizia dopo venticinque anni, era amicizia a senso unico da parte mia nei suoi confronti…Tu non eri quello che piangeva mentre ero in galera? E hai guadagnato cifre insieme al tuo collaboratore e socio, Giuseppe Carriere, a vendere qualsiasi cosa riguardasse la mia vita”.

Per molto tempo qualcuno come Lele Mora ha confessato di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona, smentita quasi immediatamente dall’uomo sui social. A far scoppiare una successiva bomba riguardante lo stesso episodio ci ha pensato una donna: stiamo parlando della pornostar Malena.

La dichiarazione shock di Malena su Fabrizio Corona

malena e fabri
dichiarazione (foto web)

La bella Malena, ospite del programma Belve, condotta da Francesca Fagnani ha ripercorso momenti e aneddoti della sua vita privata e della sua carriera, ponendo l’attenzione su Fabrizio Corona e sul loro attuale rapporto.

Dopo essere stata definita quasi come un oggetto nel libro scritto da Corona, Non mi avete fatto niente, la donna ha voluto dire la sua e confermare quanto citato nel 2019, ossia che non le sembrava che l’uomo fosse attratto dalle donne.

Ella nel dettaglio ha confessato: “Fabrizio Corona nel suo libro ha detto di essere stato con me perché voleva divertirsi e mi vedeva come un oggetto. Non è bello usare quella parola con una persona. In realtà non quell’esperienza non è nemmeno stata così bella perché non ha una grande attrazione per le donne. Se lo penso sul serio? Lo penso veramente, non era una vendetta. Se un uomo si ferma a giudicare una donna solo per l’aspetto fisico significa che non ha la capacità di entrarci in contatto. Se un uomo è attratto dalle donne non ha paura. Lui temeva il mio lavoro e diceva che mentre era con me pensava a tutti gli altri uomini che ho avuto intorno. Allora piccolo mio non sei così amante delle donne”.

Impostazioni privacy