Pierpaolo Pretelli pugnalato proprio da lei: il gesto che ha sconvolto i fan

Pierpaolo Petrelli ha avuto una frecciatina da una nota conduttrice televisiva. Ecco di chi stiamo parlando.

 

Pierpaolo Petrelli è un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato dagli italiani. Ha lavorato come velino a Striscia la notizia in passato e ha una lunga carriera come modello. Poi, ha partecipato al Grande Fratello Vip dove ha incontrato la sua compagna, Giulia Salemi. In seguito, ha partecipato al programma condotto da Carlo Conti, Tale e quale show.

Pierpaolo Petrelli
Pierpaolo Petrelli – Foto presa dal profilo di Instagram del modello

Il programma di Rai Uno gli ha dato molta visibilità e da lì in poi ha iniziato a intraprendere la carriera di cantante lanciando il singolo L’estate più calda. Nel frattempo, è stato protagonista di alcune puntate di Domenica In in cui ha affiancato la conduttrice e padrona di casa Mara Venier. Tuttavia, a un certo punto i rapporti tra i due si sono incrinati. Ecco cosa è successo nel dettaglio e come ha risposto la conduttrice.

Mara Venier risponde a tono a Pierpaolo Petrelli: ecco cosa ha detto

Mara Venier
Mara Venier – Immagine presa dal profilo ufficiale di Instagram della conduttrice televisiva

Mara Venier non le manda a dire. Dopo l’intervista di Pierpaolo Petrelli a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, in cui aveva dichiarato che secondo lui Domenica In dovesse essere un po’ svecchiato, la Zia Mara ha risposto a tono nel suo programma.

C’è da dire che lo aveva già fatto sui social con le conseguenti scuse pubbliche di Petrelli. Ma nella scorsa puntata di Domenica In la conduttrice veneta ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Approfittando della presenza di Stefano De Martino come ospite della puntata, Venier ha detto: “Abbiamo tolto le poltrone perché fa più giovane”. E prosegue dicendo: “Bisogna svecchiare ha detto qualcuno. Mi viene da ridere”. Il ballerino napoletano ha risposto che non c’è bisogno di svecchiare il programma.

Tuttavia, Pierpaolo Petrelli non ha risposto stavolta alla provocazione di Mara Venier che resta la regina incontrastata della Domenica pomeriggio. Il suo programma resta il più visto in quella fascia di orario e tocca svariate tematiche. Si va dalla cronaca, alla salute ma anche tematiche più leggere con i suoi ospiti che si confessano a 360°. Insomma, Mara Venier è una professionista del settore e sembra nata per fare questo da sempre. Il pubblico le è molto affezionata e la premia con dati di ascolto incredibili ogni settimana.

Impostazioni privacy