Isola dei famosi, naufrago ‘massacrato’ di botte: ecco il motivo assurdo della rissa

Nel corso di un fuori onda è andato in scena un episodio che è sfuggito alla maggior parte dei telespettatori da casa. Ecco cos’è successo

Stasera è in programma sulle frequenze di Canale 5 la terza puntata della sedicesima stagione de L’Isola dei famosi. L’appuntamento è attesissimo dal pubblico da casa in particolar modo per via di alcune notizie che sono circolate in questi giorni. Come sappiamo, durante il weekend non viene trasmessa la consueta striscia giornaliera in cui vengono riportati gli ultimi accadimenti.

 

L’Isola dei famosi (Instagram)

Tuttavia Alvin, il quale è tornato a ricoprire il ruolo di inviato, ha comunicato ai telespettatori l’arrivo improvviso del maltempo. Le difficili condizioni climatiche hanno fatto sì che i naufraghi venissero messi in sicurezza, anche se non sono state date ulteriori informazioni in merito.

Il secondo atto del reality show targato Mediaset ha subito un crollo dal punto di vista degli ascolti. Dopo un ottimo 23% fatto registrare alla prima puntata infatti, la seconda è arrivata ‘soltanto’ al 15,4%. Ad influenzare lo scarso risultato è stata però la partita di calcio che l’Italia ha perso contro la Nazionale macedone, la quale ha catturato l’attenzione della maggior parte del pubblico nostrano.

Isola dei famosi, la ‘rissa’ scattata durante il fuori onda

I primi litigi della nuova edizione de L’Isola dei famosi hanno visto come protagonista Floriana Secondi. Quest’ultima infatti, dapprima ha discusso animosamente con Antonio Zequila, concorrente al quale è stata legata da una corda per i primi giorni. Successivamente si è accanita ai danni di Nicolas Vaporidis, reo secondo lei di essere ‘avvantaggiato’ rispetto alla maggior parte degli altri partecipanti.

Ciò nonostante, l’episodio di cui stiamo parlando non fa in alcun modo riferimento alla vincitrice del Grande Fratello 3. A far scattare la scintilla è stata infatti Carmen Di Pietro, la quale se l’è presa proprio con suo figlio Alessandro. Quest’ultimo ha rivelato l’età della madre, esagerando però un pochino con gli anni.

Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro (Instagram)

“Ne ha 64” ha affermato il giovane, mentre in realtà la showgirl ne ha soltanto 56. A quel punto, acciecata dalla rabbia, Carmen si è scagliata contro di lui con calci e schiaffi intimandolo di fare silenzio. Il siparietto ha divertito tutti gli altri naufraghi, tra i quali c’è da segnalare l’intervento di Antonio Zequila. L’attore campano infatti, tra un sorriso e l’altro, ha chiesto alla Di Pietro di non “massacrarlo”, suggerimento che la naufraga non ha accolto. L’esilarante fuori onda è andato in scena durante la seconda puntata, al termine della quale madre e figlio sono finiti al televoto il cui verdetto è atteso proprio per stasera.

Impostazioni privacy