Michelle Hunziker di nuovo insieme a lui: la famiglia si è finalmente riunita

Michelle Hunziker di nuovo insieme alla famiglia riunita, il retroscena: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici brillanti, ironiche e dalla professionalità assoluta è lei, Michelle Hunziker. Un successo strepitoso quello raggiunto dalla donna nel corso della sua carriera. Ella ha condotto numerosi programmi televisivi ottenendo un buon riscontro e un ottimo share tra cui il tg satirico Striscia la notizia con l’amico Gerry Scotti, Love Bugs, Paperissima, All Toghether now e il suo primo one-woman show Michelle Impossibile.

 

michelle giallo
curiosità (foto web)

Una donna che ha conquistato il suo pubblico che la ama e la apprezza in maniera particolare per via della sua genuinità, della sua bellezza al di fuori dal comune e per il suo meraviglioso talento. Se vogliamo ripercorrere la vita di Michelle, possiamo tornare indietro nel tempo, precisamente all’edizione 1994-1995 di Buona Domenica, quando la ragazza giovanissima si aggiudicò la fascia di Miss Buona Domenica.

Grazie a questa meravigliosa esperienza, la donna ebbe la possibilità di partecipare a diversi altri show e programmi come Mai dire Goal, del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1. Nel 1999, invece, ha la possibilità di condurre in Svizzera un programma dal titolo Cinderella, dove vedeva due soggetti uno conosciuto e l’altro sconosciuto che avevano la possibilità di cambiare il proprio look grazie ad alcuni esperti del settore.

La donna per anni è stata legata ad Eros Ramazzotti, una storia che ha fatto sognare e innamorare i fan. La coppia ha anche una figlia, Aurora, bellissima e simpaticissima con cui Michelle ha un rapporto davvero profondo e speciale. Eros, ospite a Michelle Impossibile, ha cantato insieme alla donna Più bella cosa, la colonna sonora della loro storia d’amore, smentendo le voci su un possibile ritorno di fiamma.

Ad interessare il mondo del gossip è stata la rottura con Tomaso Trussardi dopo dieci anni d’amore e il flirt con Giovanni Angiolini che ancora in molti si chiedono se sia reale. La donna ha partecipato ad un evento dove vede la presenza di Tomaso Trussardi e di tutta la famiglia.

Michelle Hunziker e la famiglia riunita

michelle rosso
famiglia (foto web)

La bella Michelle Hunziker ha partecipato ad un evento di famiglia organizzato proprio dal suo ex marito Tomaso Trussardi e i due sono tornati a farsi vedere in pubblico come i vecchi tempi.

Durante il meeting seduta in prima fila, Michelle ha tenuto in braccio Odino che si è addormentato tra le sue braccia poco dopo e ha pronunciato delle frasi che hanno scosso il popolo del web: “Mentre tutti vanno in pista con Ferrari e Lamborghini, qui abbiamo Auri sui kart. C’è anche Goffo e il papà di Goffo. Ragazzi, per qualunque cosa abbiamo un ortopedico qua”.

In molti hanno subito pensato che la bella Michelle associasse la parola “ortopedico” a Giovanni Angiolini, di professione chirurgo plastico e proprio ortopedico, ma l’uomo non compare mai nelle Instagram Stories della donna ma può risultare possibile che l’uomo possa essere stato presente all’evento. Una prova della famiglia allargata?

Impostazioni privacy