Mediaset, esplode la bufera: famoso conduttore fatto fuori senza scrupoli

Qualche cosa di inaspettato accade in Mediaset. Purtroppo un noto conduttore potrebbe salutarci per sempre, ecco chi 

 

Mediaset si trova in mezzo ad una vera e propria bufera. Uno scandalo, un’azione che nessuno si sarebbe mai davvero aspettato. Uno dei volti di punta di Mediaset è proprio quello di Maria De Filippi. Definita Queen Mary, non solo è la conduttrice, ma anche produttrice di tantissime trasmissioni in onda su Canale 5 che ottengono ogni giorno sempre più successi.

mediaset bufera conduttore

La mente di questo grande personaggio sta dietro a tante trasmissioni come Uomimi e Donne, C’è posta per te, Amici e così via. Insomma, la parola di Maria De Filippi è di fondamentale importanza nel momento in cui si parla di prendere decisioni. Una grande donna, le cui scelte determinano molte vicende.

Ed è proprio quello che è successo di recente, quando la De Filippi ha preso una decisione che ha cambiato per sempre la vita di un conduttore molto noto. Ma cosa è successo? Stando a quanto riportato da specialmag, secondo alcune ultime indiscrezioni trapelate, Mediaset sta attraversando un periodo di bufera. Sembra che Maria De Filippi sia letteralmente infuriata e ce l’abbia con un personaggio in particolare.

Viene escluso da Mediaset: non lo vedremo più?

mediaset bufera conduttore

Ecco di chi si tratta. In tanti programmi vediamo Maria De Filippi in veste di conduttrice, ma ce ne sono altri in cui il suo ruolo rimane di fondamentale importanza, anche se non è presente fisicamente. Uno di questi è Temptation Island, che porta proprio la firma di Queen Mary. Uno show che, anno dopo anno, si è rivelato sempre più un successo portando grandissime novità in ogni edizione delprogramma.

In questa trasmissione abbiamo visto molti conduttori, ma non solo. Abbiamo assistito alla nascita di amori, liti, scontri e tante emozioni. Fra i tanti conduttori, quello che è rimasto di più nel cuore dei telespettatori è stato Filippo Bisciglia. Un uomo che è stato in grado di rendere la trasmissione ancora più interessante.

dato che, nel momento in cui si verificano le liti, ha sempre tentato di far riappacificare i concorrenti discutendo in modo civile. A quanto pare però il futuro di Bisciglia è ormai segnato. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, con molta probabilità, Temptation Island verrà cancellato.

mediaset bufera conduttore

Al suo posto è presente la trasmissione condotta da Simona Ventura, Ultima Fermata. Dietro a questa decisione, a quanto pare, ci sarebbe una lite tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia che ha portato addirittura a sciogliere definitivamente il contratto. Verrà finalmente fuori la verità in questi giorni?

Impostazioni privacy