Katia Ricciarelli, dopo il GfVip la terribile malattia: ecco le condizioni dell’artista

Katia Ricciarelli ha avuto a che fare con una situazione molto particolare dopo il GfVip. Ecco come sta la cantante dopo la scoperta della malattia 

 

L’edizione più lunga della storia del reality, il GfVip 6 è ormai giunto al termine da un bel po’. Tante storie raccontate, tante personalità diverse che talvolta sono state messe a confronto creando scontri continui. Insomma un’edizione emozionante, tra lacrime e gioia, che ha visto arrivare vincitrice Jessica Selassié.

Katia ricciarelli malattia dopo GfVip

Un trionfo inaspettato per una delle 3 principesse etiopi la quale, durante il suo percorso e la sua esperienza, ha avuto un cambiamento radicale rispetto a quando ha iniziato. Ma un’altra grande protagonista di tale edizione è stata senza ombra di dubbio anche Katia Ricciarelli, una donna molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Qualcosa per lei però, dopo la fine del reality, è cambiato.

L’artista è stata colpita da una terribile malattia, in modo totalmente inaspettato. Katia Ricciarelli, fin da quando era piccola, è sempre stata interessata al mondo del canto. Infatti, già all’età di 8 anni, ha iniziato a cantare. Dopo aver studiato al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, ha svolto diversi lavori anche umili, per potersi mantenere economicamente.

Katia Ricciarelli e la malattia dopo il GfVip

Katia ricciarelli malattia dopo GfVip

Il suo debutto avviene nel 1969, ma solo nel 1971 sale alla ribalta. Durante gli anni si è esibita sui palcoscenici più importanti. Non sono in Italia, ma anche a Londra, Chicago e New York. Una voce morbida e luminosa, ma che ha avuto anche degli insuccessi. Tuttavia, nel corso degli anni, Katia Ricciarelli è stata in grado di costruirsi una carriera di tutto rispetto raggiungendo un successo a livello mondiale.

Oltre ai tantissimi palcoscenici, la Ricciarelli è stata anche una concorrente di diversi reality. Tra questi, di recente, è stata una presenza molto chiacchierata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Nella casa più spiata d’Italia, Katia Ricciarelli ha stretto una fortissima amicizia con l’influencer italo-americana Soleil Sorge.

Difatti, dopo la fine del GfVip 6, la soprano ha dichiarato che sperava vincesse proprio lei. Dopo che è stata eliminata dalla trasmissione, come di consueto, Katia Ricciarelli sarebbe dovuta essere presente in studio come proprio tutti gli altri concorrenti.

Così però non è stato, e sono tante le persone che hanno ipotizzato una lite con Alfonso Signorini. Ma cosa è successo in realtà alla Ricciarelli? Come riportato anche da leggo, durante un’intervista a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin Katia Ricciarelli ha spiegato la motivazione legata alla sua assenza in studio.

Sono state smentite tutte le voci riguardo la lite, dato che la Ricciarelli è stata costretta a rinunciare alla sua presenza a causa del Covid. Che ha contratto subito dopo che è uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy