Uomini e Donne, il tronista è pronto all’annuncio: alla fine ha scelto proprio lei | Fan sconvolti

L’attuale tronista di Uomini e Donne ha finalmente fatto la sua scelta definitiva. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta

Uno dei momenti più attesi da parte del pubblico del dating show dei canali Mediaset è senza ombra di dubbio quello della scelta. Al termine di un percorso che può durare più o meno tempo, i tronisti sono chiamati a decidere con quale partner lasciare lo studio televisivo.

 

Maria De Filippi (Instagram)

Nel corso degli anni abbiamo assistito ad innumerevoli colpi di scena, con i protagonisti del parterre che hanno compiuto scelte che spesso hanno fatto discutere i telespettatori da casa. Alcune storie sono terminate ben presto, anche soltanto una manciata di mesi, mentre altre si sono rivelate solide e durature.

Proprio di recente ad esempio, una ex dama di “Uomini e Donne” ha annunciato le sue imminenti nozze. Stiamo parlando di Isabella Ricci, la quale è uscita dal programma con Fabio Mantovani che presto si unirà a lei in matrimonio.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha deciso

Mentre una nuova tronista è appena arrivata, il cui nome corrisponde a quello di Veronica Rimondi, il suo collega Matteo Ranieri è pronto ad abbandonare le riprese della trasmissione. Il ragazzo ha sorpreso tutti annunciando la sua scelta anticipata, dato che il suo tempo a sua disposizione non era ancora terminato.

Proprio per questo motivo il pubblico del dating show è rimasto sbalordito, così come lo sono stati tutti i presenti in studio. Tra Valeria Cardone e Federica Aversano alla fine ha optato per la prima, insieme alla quale ha varcato la soglia di uscita mano per la mano. A quanto pare, come riportato anche da leggo.it, il fatto che Federica avesse un figlio ha senz’altro pesato sulla decisione finale.

Matteo Ranieri (Instagram)

Insieme a Valeria invece, Matteo può costruire una relazione basata su una maggiore leggerezza, senza la presenza di nessun bambino. Ranieri ha spiegato che fin dal primo bacio con la Cardone ha compreso che quest’ultima fosse la donna con cui voleva effettivamente stare.

L’altra corteggiatrice dal canto suo ha affermato che si aspettava un verdetto del genere, tuttavia non ha nascosto comunque di essersi sentita presa in giro. Questo capitolo è dunque giunto al termine, con una scelta che ha accontentato una fetta di pubblico a scapito di coloro che invece avrebbero preferito l’altra corteggiatrice. Adesso non rimane che attendere la decisione di Luca Salatino, altro tronista di Uomini e Donne che a partire da questa settimana viene affiancato anche dalla nuova arrivata sul trono Veronica Rimondi.

Impostazioni privacy