Tragedia Isola dei famosi, naufraghi costretti a lasciare la spiaggia: ecco cosa sta succedendo

L’Isola dei Famosi subisce una vera tragedia con i naufraghi che sono praticamente costretti a lasciare la spiaggia: ecco cosa sta accadendo.

Inizio alquanto turbolento per l’Isola dei Famosi. Infatti, sono ore complicate quelle che stanno vivendo i concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi. In particolare, quella che doveva essere una semplice e passeggera pioggia caraibica si sta trasformando in qualcosa di inaspettato e molto più pericoloso.

 

isola dei famosi (web source)
isola dei famosi (web source)

Infatti, in Honduras si sta abbattendo una vera e proprio tempesta che sta mettendo in seria difficoltà la produzione e gli stessi naufraghi. Ma andiamo a vedere cosa sta succedendo.

La tragedia sull’Isola dei Famosi

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha da pochissimo preso il via ma già sta mettendo a durissima prova i naufraghi. Lo staff dell’Isola dei Famosi è alle prese con il maltempo, ma sono soprattutto gli atolli che ospitano i naufraghi a versare nelle condizioni peggiori. Una situazione sicuramente inaspettata, che sta mettendo a dura prova i protagonisti del reality show di Canale 5.

Non è la prima volta che però si verifica questa circostanza. Infatti, i Caraibi sono noti anche per queste piogge che causano problematiche da non sottovalutare. Come in tanti ricorderanno, anche nelle passate edizioni, più volte, il maltempo si è abbattuto sull’Isola dei Famosi, costringendo la macchina organizzativa del reality a portare i concorrenti sulla terraferma finché la situazione non fosse migliorata. Infatti, il quadro metereologico alquanto complicato ha costretto in alcune occasioni addirittura la sospensione della puntata. Una pausa forse anche apprezzata dai concorrenti, che per qualche ora possono vivere lontani dalle insidie dell’isola. Ma questa volta la situazione sembra essere ben più complessa del solito.

Ecco cosa sta accadendo

alvin (instagram)
alvin (instagram)

A dare notizia della complicata situazione in Honduras è stato Alvin, inviato di questa edizione del programma di sopravvivenza targato Mediaset. La situazione qua in Honduras è di tempo brutto. Piove. A Cayo, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos, dove ci sono tutte le spiagge, la situazione è ancora peggio. Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza e stanno bene. Ora attendiamo che migliori il tempo. Ha detto l’inviato tramite delle storie Instagram pubblicate sul suo profilo social.

Le storie hanno sin da subito fatto il giro del web e destato preoccupazione nei tanti fans dell’Isola dei Famosi. In un’altra storia Alvin ha aggiunto: La vita ai Caraibi quando piove è più complessa. Per il momento non sono arrivate notizie invece dalla conduttrice Ilary Blasi. Infatti, non ha postato nulla sui suoi profili social riguardo la tempesta. Ma, sicuramente, la moglie di Totti starà monitorando la situazione da vicino, data anche l’imminente diretta di questa sera.

Impostazioni privacy