Silvia Toffanin, attimi di smarrimento in diretta: grande preoccupazione durante l’intervista

Durante il corso di una recentissima intervista andata in scena a “Verissimo” si sono respirati dei momenti davvero delicati

La compagna di Pier Silvio Berlusconi è diventata uno dei volti principali dell’intera emittente televisiva con sede a Cologno Monzese. Nel corso degli anni ha guadagnato sempre più credito nei confronti del pubblico italiano che in tal modo si è affezionato a lei ed al suo modo di condurre.

 

Silvia Toffanin (Websource)

Visti gli ottimi risultati che la sua trasmissione di punta ha fatto registrare, di recente hanno iniziato a circolare alcune voci sul futuro di Silvia. Secondo diverse fonti infatti, la showgirl nata in provincia di Vicenza potrebbe essere posta alla guida di un altro programma, magari già a partire dalla prossima stagione.

Quest’anno ha esordito a “Striscia la notizia”, dove per una settimana circa è stata al fianco di Ezio Greggio, storico presentatore del tg satirico di Canale 5. Le indiscrezioni più audaci inoltre, hanno paventato l’ipotesi secondo cui la Toffanin potrebbe raccogliere il testimone che un giorno lascerà Maria De Filippi, colonna portante delle reti Mediaset. Per adesso ribadiamo che si tratta di semplici voci di corridoio ma chissà se in futuro possano rivelarsi fondate.

Silvia Toffanin, ecco cos’è successo durante la recente intervista

Come al solito la Toffanin ha invitato una serie di ospiti che le hanno raccontato le loro rispettive vicissitudini. Tra i vari personaggi che abbiamo visto durante lo scorso weekend c’è da segnalare Nina Moric, la quale è tornata in tv dopo un periodo di assenza.

Nella parte iniziale della chiacchierata la modella croata ha ripercorso i problemi legati alla sua sfera personale. Il rapporto con il suo ex Fabrizio Corona è stato alquanto travagliato, tuttavia il pensiero principale di Nina è sempre stato rivolto a suo figlio Carlos. Nella seconda parte dell’intervista invece, alla Moric è stato mostrato un video dedicato a lei ed alla sua storia.

Nina Moric (Websource)

Mentre le immagini venivano trasmesse in onda, l’ex di Corona si è ‘assentata’ con lo sguardo, tenendo gli occhi puntati verso il basso. A quel punto è intervenuta Silvia, la quale si è voluta sincerare delle condizioni della showgirl: “Nina, ma come stai veramente? […] Ti vedo provata. Sicura di star bene?”.

Al termine di alcuni momenti di difficoltà, Nina ha finalmente risposto alla conduttrice del programma, anche se la sua replica è stata piuttosto confusa, come riportato anche da specialmag.it: “Sono qui ma non sono lì ecco. Non sono lì, sono qui. è una metafora”, ha affermato la supermodella di Zagabria, la quale ha poi concluso rivelando di essere davvero “stanca”.

Impostazioni privacy