“Ha rischiato la vita”: la struggente confessione dell’ex volto di Amici

Uno dei protagonisti di diverse edizioni di “Amici” ha ripercorso il dramma che ha dovuto affrontare soltanto poco tempo fa

In tutti questi anni Maria De Filippi ha dato la possibilità di farsi apprezzare dal pubblico italiano a tanti artisti di vario genere. Con il talent show di “Amici” infatti, sia personaggi già noti che i giovani aspiranti hanno a disposizione un gran numero di telespettatori per mettere in mostra le proprie qualità.

 

Amici di Maria De Filippi (Websource)

Uno dei volti che ha segnato profondamente la storia del programma condotto dalla moglie di Costanzo è Kledi Kadiu. Quest’ultimo ha vestito per nove stagioni i panni del ballerino professionista, mentre dal 2013 al 2017 ha preso parte alle riprese della trasmissione in qualità di docente di danza.

Il suo percorso all’interno del mondo del ballo ha origini nel passato. Egli, infatti, ha iniziato a muovere i suoi primi passi fin da giovanissimo, diplomandosi nell’Accademia Nazionale di Danza di Tirana nel 1992. Nella seconda metà degli anni novanta il ballerino è approdato in Italia, dove si è unito alle riprese di diversi programmi di successo come, per esempio, “Buona Domenica”.

Kledi Kadiu, la dura malattia che ha colpito il figlio

Nel 2018 Kadiu è convolato a nozze con sua moglie, una ballerina ed insegnante di yoga che si chiama Charlotte Lazzari. La coppia ha messo al mondo due figli, il secondo dei quali venuto al mondo recentemente.

Lo scorso fine settimana Kledi e Charlotte sono stati invitati da Silvia Toffanin all’interno del suo salotto televisivo di “Verissimo”. I due hanno voluto confessare il dramma che hanno affrontato poco tempo fa. “Siamo arrivati qui con un messaggio da condividere. Pensiamo che forse la voce dei genitori arriva anche più di quella dei medici. Speriamo di essere d’ispirazione”, così ha esordito la donna, prima di addentrarsi nei dettagli.

Kledi Kadiu e sua moglie Charlotte Lazzari (Instagram)

A Gabriel, questo il nome del secondogenito, è stata diagnosticata una brutta malattia: “Dopo tredici giorni dalla nascita di Gabriel, ho notato dei movimenti strani. Nel giro di un’ora, sono successe talmente tante cose in ospedale che ho difficoltà a metterle in ordine”.

La loro attesa in ospedale è stata letteralmente snervante, come spiegato dall’ex volto di Amici: “Abbiamo aspettato due ore che sono sembrate due mesi. Ci hanno detto che aveva incontrato un virus che, in testa, aveva fatto dei danni. […] È rimasto un mese e mezzo in terapia intensiva”. Alle parole del ballerino si è unita sua moglie, la quale ha affermato: “I medici ci hanno detto che Gabriel ha rischiato la vita”.

Impostazioni privacy