Uomini e Donne, il dramma senza fine: ex corteggiatrice devastata dal tumore | Ecco come sta

Uomini e Donne trema di nuovo di terrore. Un volto del programma sotto i ferri per un’importante operazione, ecco come sta 

 

Un volto noto di Uomini e Donne sta attraversando un periodo davvero complesso. Una terribile malattia è entrata nella vita dell’ex corteggiatrice, come un fulmine a ciel sereno. All’improvviso, la sua vita, ha subito un duro colpo. Sono tanti i personaggi che, di edizione in edizione, si susseguono nella trasmissione condotta da Maria De FilippiUomini e Donne è un must nelle case degli italiani.

Uomini e donne tumore

Tra la nascita di amori e scambi di opinioni infuocate, tanti tronisti soni rimasti nel cuore del pubblico. Uno di questi è un’ex corteggiatrice che, un po’ di tempo fa, era sparita dalla circolazione. Per poi ritornare a farsi sentire sui social. Una donna che si è fatta conoscere dal pubblico in veste di corteggiatrice e che poi ha preso parte a Quelli che il calcio.

Dopo essere stata per un po’ al centro dei riflettori, ha chiuso questa parentesi della sua vita dedicandosi ad altro. Difatti ha creato un blog, WearFamily, dove parla principalmente della sua famiglia e delle sue passioni. Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco qualche altro indizio. Si è unita in matrimonio nel 2011 con Simone Ferroli, con il quale ha avuto due figli.

Il racconto del tumore che ha colpito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Uomini e donne tumore

Stiamo parlando di Angela Artosin, la quale ha annunciato di recente di lottare contro una brutta malattia. Già aveva fronteggiato prima questa battaglia, ma a quanto pare il mostro si è ripresentato. Non aveva intenzione di lasciarla andare via, e lei non ha intenzione di mollare. Anche se è dura vivere esperienze del genere.

Ma lei lo ha affrontato da vera guerriera. A riportare la notizia è today, dove è possibile leggere ciò che ha spiegato l’ex corteggiatrice del suo problema di salute. Un carcinoma molto grave che si è nuovamente presentato nella vita di Angela Artosin.

“In tante mi state cercando e vi ringrazio di cuore tutte: il carcinoma è tornato, più forte e cattivo delle altre due volte… sto lottando – e lo sto facendo da sola – per i miei due angeli. Scrivo queste parole e piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova”. Questo quanto dichiarato via social dalla Artosin. Parole molto dure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wearfamily (@angelaartosin)

L’ex corteggiatrice dovrà sottoporsi nuovamente ad un’operazione. Una situazione che sta a cuore a molti, dato che tanti followers di Angela le hanno mostrato grande vicinanza. Tra questi, anche Serena Enardu le ha dimostrato gran sostegno.

Impostazioni privacy