Simona Ventura, il tragico ricordo della conduttrice: “Ci ha lasciato”

Simona Ventura, celebre conduttrice, racconta il suo dolore. Il ricordo va al grande amico che è scomparso ormai quattro anni fa: “Ci ha lasciato”

Sul web impazza il ricordo del meraviglioso conduttore che ci ha lasciato ormai qualche anno fa: stiamo parlando di Fabrizio Frizzi. Risale proprio a qualche giorno fa l’anniversario della sua morte , ed in migliaia fra fan e colleghi hanno dedicato un momento del loro tempo al suo ricordo.

Simona Ventura

Infatti Frizzi, nonostante passi il tempo, rimane sempre nei cuori di tutti noi ed il suo sorriso contagioso è ormai impresso ed indelebile nelle nostre menti.  Proprio in queste ore erano impazzati sul web i messaggi di affetto inoltrati per l’uomo. Come quello commovente di Antonella Clerici, grande amica del presentatore.

Mi manca la sua risata. Fabrizio lo sentivi arrivare da lontano. Era un uomo travolgente. A differenza di Carlo  che è calmo e riflessivo, Fabrizio, anche se non sembrava, era più esplosivo, fumantino”, dichiarava la Clerici. A lei tantissimi si sono aggiunti.  Ecco i dettagli della vicenda.

Simona Ventura: il ricordo di Fabrizio Frizzi

“Se penso a Fabrizio quando è venuto a trovarmi il giorno del mio compleanno, il 6 dicembre, e che dopo tre mesi lui non c’era più, ecco questa cosa mi ha forse fatto scegliere, ancora più velocemente, una vita più privata, più legata alle cose importanti della vita, perché per me è stato un vero choc. Quello che è successo a lui ha accelerato delle scelte che forse avrei dovuto fare con più calma, ma io non sono così“.

Raccontava questo, qualche giorno fa la bella Antonella. “Ho fatto quello che mi sentivo in quel momento,” conclude. Ma ancora, con il meglio di “CitofonareRai2“, sono apparse in rete le parole che la bella conduttrice ha dedicato al presentatore. Si entra in studio con un forte e sentito applauso a lui dedicato e ci troviamo Simona Ventura e Paola Perego pronte per una nuovissima puntata.

Sono quattro anni che ci ha lasciato un amico, un collega che ci manca veramente sempre tantissimo. Cosi vogliamo ricordare Fabrizio Frizzi, i cui studi sono dedicati. Ciao Fabrizio“. Queste le toccanti parole che la Ventura dedicato al ricordo del presentatore, tanto amato.

In sala, il pubblico scoppia in un applauso e le due presentatrici in coro salutano la famiglia di Frizzi: “Un bacio a Carlotta e stella, le sue ragazze straordinarie. Un abbraccio davvero grande da tutti noi,” continua la Perego mentre scorrono delle foto che mostrano Fabrizio sorridente.

Impostazioni privacy