Stefano De Martino, dopo il ritorno di fiamma arriva la confessione: è pronto a farlo di nuovo

Stefano De Martino si dice pronto a fare di nuovo un passo importante. Ecco cosa ha dichiarato ospite di Mara Venier a Domenica In.

 

Stefano De Martino è un ballerino e presentatore televisivo che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Dopo, ha avuto inizio la sua carriera come professionista nel programma e man mano di conduttore televisivo. Ha iniziato conducendo Made in sud, ma anche il quotidiano di Amici, per poi passare a Stasera tutto è possibile e Bar Stella in seconda serata su Rai Due.

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Foto in bianco e nero presa dal profilo ufficiale di Instagram del conduttore televisivo

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato con Belen Rodriguez, da cui ha avuto un figlio di nome Santiago. Nelle ultime settimane si è vociferato di un loro ritorno di fiamma, visto che sono stati paparazzati spesso insieme dai giornali. E lui ieri era ospite di Mara Venier a Domenica In che non si è lasciata sfuggire l’occasione per chiedere qualcosa in più sul loro ritorno di fiamma mai ufficialmente confermato.

Ecco cosa ha dichiarato il ballerino.

Stefano De Martino risponde a Mara Venier sulla sua situazione sentimentale: ecco cosa ha detto

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Foto presa dal profilo di Instagram del conduttore televisivo

Mara Venier ha avuto come ospite nella puntata di Domenica Stefano De Martino e ha punzecchiato il ballerino sulla natura del rapporto con la madre di suo figlio, Belen Rodriguez. E proprio a proposito del figlio la conduttrice ha chiesto se in quel momento stesse con la madre e il ballerino ha risposto: “Penso di sì”. Venier non ha perso tempo e ha ribadito: “Non voglio essere invadente e chiederti cose che sono solo tue e della persona che c’è dall’altra parte, ma vorrei sapere che momento è questo”.

Il conduttore napoletano ha dichiarato ironicamente dal canto suo: “Le sale d’aspetto del dentista sono piene di quei giornali. Basta non andare dal dentista” per poi sostenere: “Sono molto felice e sereno. Molto contento”.

E sembra proprio confermare il ritorno con Belen Rodriguez anche un’altra domanda di Mara Venier circa la sua voglia di diventare nuovamente padre. Il ballerino ha sostenuto: “Quando è nato Santiago avevo 23 anni e quello slancio di incoscienza che in certi casi serve. Avendo un bambino così grande e avendo costruito un rapporto così intimo con lui, a volte, ma credo sia naturale, mi dispiacerebbe quasi. Mi dispiacerebbe per lui. Però magari sì, tanto sono partito talmente presto che ce ne ho di tempo”.

Impostazioni privacy