GfVip, Davide Silvestri fatto a pezzi dall’ex coinquilino: l’aggressione è durissima

Davide Silvestri, concorrente del Grande Fratello Vip 6, è stato duramente bersagliato da un suo ex coinquilino. Ecco il motivo

In molti hanno creduto fino all’ultimo secondo che la vittoria della sesta edizione del Grande Fratello Vip potesse andare nelle mani di Davide. Il primo a crederci fortemente è stato proprio quest’ultimo, tanto che in un’intervista successiva al reality show ha rivelato di essere rimasto deluso dal mancato successo.

 

Davide Silvestri (Websource)

A trionfare è stata invece l’altra finalista insieme a lui, vale a dire Jessica Selassié. Durante la sua recente ospitata a “Verissimo”, il cugino del cantante dei Modà ha dichiarato: “Ci speravo, speravo di portare a casa la ciliegina sulla torta. Ma va bene così, complimenti a Jessica”, questo il pensiero di Silvestri condito da una grande sportività.

Anche se non si è reso protagonista di nessuna relazione sentimentale, Davide è stato comunque in grado di attirare l’attenzione del pubblico italiano. Nel corso della sua permanenza all’interno della casa di Cinecittà ha aperto il suo cuore nel racconto di alcuni momenti delicati della sua vita. Il pubblico ha dunque riconosciuto la sua autenticità, anche se alla fine dei giochi ha privilegiato Jessica che si è portata a casa l’intero montepremi in palio.

Davide Silvestri duramente attaccato da Alex Belli

La lunga vicenda legata al triangolo artistico composto da Alex, sua moglie e Soleil ha fatto parlare per mesi tutta l’Italia. Tuttavia, dopo un po’ di tempo, la situazione ha cominciato a stancare sia diversi telespettatori che alcuni concorrenti in gara. Dopo le critiche da parte di Barù Gaetani, di recente è stato il turno di Davide.

Il cugino di Kekko dei Modà infatti, è tornato a parlare della questione mediante un’intervista concessa ai microfoni di “Casa Chi”. Le sue parole tuttavia, non sono state particolarmente apprezzate da Alex Belli, il quale ha duramente replicato contro il suo ex coinquilino.

Alex Belli (Instagram)

Sulle sue pagine social, il noto attore ha sbottato attraverso un post che recita le seguenti frasi: “Ma è mai possibile che non avete nessun altro argomento che sparlare di me!!”, ha tuonato il marito di Delia Duran, prima di puntare il dito proprio contro Silvestri: “Caro Davide, vorrei ricordarti che grazie alla mia chimica artistica abbiamo appassionato il pubblico per 48 puntate non certo per la tua iguana!!”.

Al termine del messaggio di sfogo, l’ex volto di “CentoVetrine” ha aggiunto anche un emoticon che raffigura una faccina che esorta a fare silenzio. Nonostante all’inizio del reality show i due sembravano anche piuttosto legati, adesso invece pare che non ci siano possibilità di ripresa per la loro amicizia, al punto che con queste parole Alex ha voluto letteralmente ammutolire Davide.

Impostazioni privacy