Arisa, la notte bollente con Vito Coppola: spunta addirittura un video

La cantante Arisa e la notte bollente trascorsa con Vito Coppola: spunta un video, ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Una delle cantanti che rappresenta il massimo della professionalità dotata di una voce sorprendente e meravigliosa è lei, Arisa. La donna, nel corso della sua carriera ha voluto dare un forte senso alla musica con la sua voce spettacolare e il suo cambiamento radicale nel corso degli anni. Ella ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, noto programma condotto da Milly Carlucci, aggiudicandosi la vittoria insieme al ballerino Vito Coppola. Oggi, invece, è una dei giudici del Cantante Mascherato.

 

ari pp
curiosità (foto web)

La sua voce è davvero splendida e sin da subito Arisa ha incantato gli spettatori, il pubblico a casa e i media grazie al suo forte senso dello spettacolo. Un talento al di fuori dal normale, mostrato immediatamente sul palco dell’Ariston nel 2009, alla sua prima apparizione con il brano Sincerità che si è aggiudicato la vittoria.

Proprio riguardo la sua prima apparizione, i media hanno sempre definito che la giovane Arisa ha instaurato sin dal primo momento un rapporto diretto con il pubblico affermando: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Una donna forte e indipendente si è sempre mostrata Arisa che, nel corso degli anni ha voluto modificare il proprio look cambiandolo radicalmente. Inoltre, la ragazza, non ha mai fatto segreto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per piacersi di più affermando ai microfoni di Oggi: “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Ma l’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più”.

La donna ha attirato su di sé i riflettori del mondo del gossip per via del flirt con il ballerino Vito Coppola con il quale ha vinto il programma Ballando con le stelle. In molti si chiedono cosa ci sia effettivamente tra i due, ma Arisa spiazza tutti con una Instagram Stories.

Arisa lascia tutti senza parole: ecco il motivo

arisa e vito
novità (foto web)

In molti oggi si chiedono quale sia effettivamente il rapporto tra la cantante Arisa e Vito Coppola. Alcuni hanno ritenuto che sia una trovata mediatica, altri invece credono ci sia qualcosa che va oltre l’amicizia.

La cantante, ha postato una Instagram Stories in déshabillé, mostrando Vito Coppola senza maglietta all’interno di una stanza di hotel. Il filmato si ferma appena prima di quello che sembrava essere un bacio tra Arisa e il ballerino.

Proprio ai microfoni di Domenica In, il ballerino aveva dichiarato: “Lei è una di quelle persone che la incontri una volta nella vita e sai che non ne trovi più: è entrata e non ne esce più. Noi abbiamo un rapporto che anche noi lo stiamo vivendo, non riusciamo e non dobbiamo etichettarlo e definirlo“. 

Impostazioni privacy