Jeremias Rodriguez è pronto all’addio: per lui la fine è sempre più vicina

Jeremias Rodriguez, protagonista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi , sarebbe pronto ad andarsene: ecco le sorprendenti parole del ragazzo

Nel corso dell’ultima puntata del reality, l’isola dei Famosi, i colpi di scena non sono mancati. Primo fra tutti, la questione Jeremias Rodriguez che dopo aver salutato la fidanzata, ha manifestato l’intenzione di tornare a casa per poter riabbracciare i propri affetti.

Jeremias Rodriguez

Che sarebbe stata dura lo sapeva molto bene, tutta la famiglia Rodriguez si era riunita per parlarne, prima della loro partenza. Eppure il ragazzo appare, ad oggi, molto provato dall’esperienza come naufrago in Honduras tanto da ipotizzare un suo rientro anticipato in Italia. Chi se lo sarebbe mai aspettato?

Mi manca da morire la mia fidanzata. Mi ero dimenticato di quanto fosse dura questa esperienza. Non vedo l’ora di tornare a casa, giuro. Mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente”. Inizia così il discorso di Jeremias riguardo al suo possibile ritorno a casa. Ecco i dettagli delle sue parole.

Jeremias Rodriguez: l’addio al reality potrebbe essere vicino

Jeremias Rodriguez

Questo mi rompe veramente tanto. E voglio tornare a casa. Al pubblico non arriva la verità di quello che accade dentro al reality. Non mi va bene. Non arrivano le cose come succedono qua. Non ci lasciano parlare. Non ci lasciano dire le cose come sono. Questo non mi va. Voglio tornare a casa.”

Nel momento delle nomination il fratello di Belen e suo padre Gustavo hanno nominato nuovamente Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni che faticano ancora ad integrarsi realmente nelle dinamiche dell’Isola.

“Non ce l’ho con nessuno. Non si può legare con tutti allo stesso modo. Io, da morire, ho legato con Lory, Marco, Clemente e Laura. Non aspettavo di trovare persone così sull’isola. Ho avuto discussioni con qualcuno ma sempre dentro alle regole.”

Queste le parole sicure del giovane, tra l’altro come i fan più attenti sanno tutti i naufraghi vengono da delle notti molto spaventose e buie. Infatti una bufera di pioggia e vento si è scagliata contro i naufraghi, e i vip si sono dovuti spostare per due giorni.

La situazione è stata critica, ma ci tengo a precisare che stiamo tutti bene. Qua Cayo Cochinos era l’occhio del nubifragio, e molte isole sono state sommerse, per questo abbiamo dovuto dividere i naufraghi in un altro posto ma in due capanne distinte”, spiega Alvin ai telespettatori rassicurandoli che ora sia tutto rientrato. Sarà anche questo fatto ad aver spaventato cosi tanto Jeremias da voler abbandonare l’avventura?

Impostazioni privacy