Tina Cipollari ‘uccisa’ proprio da lei: il gesto che ha sconvolto tutti

La nota opinionista di “Uomini e Donne” ha incassato una pesante aggressione da parte di una dama che l’ha fatta scoppiare in lacrime

Tina Cipollari è una dei maggiori protagonisti del programma condotto dalla De Filippi sulle frequenze dei canali Mediaset. La presentatrice del format infatti, ha riposto ormai da anni la massima fiducia nei confronti dell’opinionista. Quest’ultima ha sfruttato l’occasione per mostrare a tutta Italia di che pasta è fatta, scontrandosi spesso con gli altri personaggi del parterre.

 

Tina Cipollari (Websource)

Come tutti sanno bene la sua ‘vittima’ preferita è senza alcuna ombra di dubbio Gemma Galgani. Entrambi donne dal carattere forte, non mancano occasione per fronteggiarsi testa a testa. La maggior parte delle volte tuttavia, ad uscire con le ‘ossa rotte’ da questi scontri è proprio la dama nata nel capoluogo del Piemonte.

Mentre con Gemma non c’è proprio verso di andare d’accordo, tutt’altro discorso è quello relativo al suo collega opinionista. Insieme a Gianni Sperti infatti, la Cipollari ha costruito un bel rapporto di fiducia, anche se nemmeno i due si risparmiano talvolta delle critiche reciproche.

Tina Cipollari ‘fatta a pezzi’ dalla dama

Anche se siamo abituati solitamente a vederla trionfatrice al termine delle pesanti litigate di cui si rende protagonista, di recente Tina è crollata in maniera clamorosa. A distruggere letteralmente l’opinionista capitolina non è stata Gemma, bensì un’altra delle dame più chiacchierate del momento.

Stiamo parlando proprio di Pinuccia, signora che ultimamente si è distinta per via del suo carattere combattivo a dispetto di un’età non indifferente. Stanca delle reiterate critiche mosse nei suoi riguardi, la dama ha sbottato durissimamente contro la Cipollari, al punto da farle abbandonare lo studio televisivo con il volto rigato dalle lacrime.

Pinuccia e Tina Cipollari (Websource)

Durante il confronto che la donna stava avendo con il suo corteggiatore Alessandro, Tina come al suo solito è intervenuta a gamba tesa. Dopo un primo battibecco, Pinuccia si è alzata dalla sedia ed ha cominciato ad inveire con parole forti all’indirizzo dell’opinionista: “Maleducata, villana. Con gli ospiti non si fa così, dov’è l’educazione? Dov’è sua madre che le ha insegnato l’educazione?”.

A quel punto, dopo che ha sentito chiamata in causa anche sua madre, la Cipollari non ha retto l’urto tanto da esser costretta a lasciare lo studio. Con gli occhi gonfi di lacrime è poi tornata per replicare timidamente all’attacco di Pinuccia, la quale in questo aspro scambio ha avuto la meglio. Messa all’angolino, l’opinionista è stata consolata da Maria De Filippi che, con molta calma, ha spiegato alla dama che Tina si è offesa in particolar modo perché è stata tirata in ballo la madre.

Impostazioni privacy