Gianni Morandi di nuovo a contatto con il chirurgo: dopo l’intervento ecco come sta

Gianni Morandi si è recato nuovamente dal dottore dopo l’operazione a cui si è sottoposto appena una manciata di giorni fa

Prosegue senza sosta l’infinito calvario dell’artista nato in un piccolo comune della città metropolitana di Bologna. Ormai è passato un anno infatti dal terribile incidente che ha messo in seria apprensione sia i suoi fans che tutte le persone che gli vogliono bene.

 

Gianni Morandi (Websource)

Un personaggio come Morandi è riuscito a raccogliere l’affetto di un pubblico vastissimo composto da adulti e da giovani, i quali apprezzano l’energia e la vitalità di un grande uomo oltre che un talentuoso artista. Grazie al brano scritto per lui dal suo amico Jovanotti, intitolato “Apri tutte le porte”, quest’anno Gianni ha fatto cantare tutta la platea del Teatro Ariston.

La settantaduesima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa con la vittoria di Mahmood e Blanco, mentre il cantante di Monghidoro ha portato a casa un eccellente terzo posto. Con questo buonissimo piazzamento ha dimostrato ancora una volta di essere di un livello superiore, centrando l’ennesimo traguardo di una carriera stratosferica.

Gianni Morandi, ecco come sta dopo l’operazione chirurgica alla mano

Lo scorso 18 marzo il cantante ha annunciato a malincuore ai suoi sostenitori il nuovo intervento a cui si è dovuto sottoporre. Il comunicato di Gianni è arrivato direttamente sul suo profilo social di Instagram, dove è seguito da quasi un milione e mezzo di followers.

Ieri sera ho tenuto il mio 36esimo concerto al Teatro Duse di Bologna e ora devo interrompere per affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra e non so ancora quanto dovrò stare fermo ma certo non per pochi giorni”, questo è il contenuto del messaggio caricato sui social network dall’artista, il quale ha messo al corrente i suoi fans circa lo stop forzato a cui deve sottoporsi a causa dell’intervento.

Gianni Morandi (Instagram)

L’operazione chirurgica ha avuto buon esito, con Gianni che è tornato a casa dove ad attenderlo ha trovato la sua amata Anna. Purtroppo però, nonostante il nuovo intervento, la mano del cantante ha bisogno di costanti terapie mediche e di controlli al fine di verificare il processo di recupero.

Appena poche ore fa, Morandi ha pubblicato una nuova fotografia su Instagram, all’interno della quale è raffigurato insieme al chirurgo che l’ha operato: “Milano. Visita di controllo all’Istituto chirurgia della mano, con il prof. Marco Lanzetta, il chirurgo che ha eseguito l’intervento. Per ora tutto bene”. Con le sue parole ha voluto rassicurare tutti coloro che lo seguono, come d’altronde ha sempre fatto in virtù del grande rapporto che lo lega ai suoi sostenitori.

Impostazioni privacy