Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez esce allo scoperto: “… un momento di dolore”

Antonio Spinalbese pubblica un messaggio in cui si confessa a 360° sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha dichiarato il parrucchiere.

 

Antonio Spinalbese è un parrucchiere che è balzato nell’occhio del ciclone dei gossip nostrani grazie alla storia d’amore con la conduttrice televisiva Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti e si sono piaciuti immediatamente. Poco dopo hanno deciso di mettere su famiglia e dopo un aborto è arrivata Luna Marì, la secondogenita per Belen Rodriguez, ma primogenita per il parrucchiere.

Antonio Spinalbese
Antonio Spinalbese – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram del parrucchiere

Tra di loro ormai è ufficiale che sia finita, anche perché lei è stata paparazzata spesso insieme all’ex marito Stefano De Martino, padre di Santiago. Nelle ultime ore il parrucchiere ha pubblicato un messaggio davvero toccante in cui racconta ciò che è successo negli ultimi mesi nella sua vita privata e un progetto imminente che sta per lanciare. Ecco cosa ha dichiarato.

Antonio Spinalbese parla del dolore provato in questi mesi: ecco le sue parole

Antonio Spinalbese
Antonio Spinalbese – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram del parrucchiere

“Una vita di gloria vale un momento di dolore” è così che Antonio Spinalbese inizia a raccontarsi sul suo profilo Instagram a sorpresa in un un video che dura nove minuti. Il parrucchiere racconta che negli ultimi due anni sono successe molte cose e credeva di essere “all’alba di una vita felice”.

Ha raccontato che subito dopo la nascita della piccola Luna Marì sono iniziati i problemi di coppia con Belen Rodriguez. Ma non è tutto. Il parrucchiere ha fatto un incidente con un auto e si è rotto due costole. Ha scoperto poi con il tempo di avere una malattia autoimmune che gli ha fatto perdere ben tredici chili.

Spinalbese ha sempre tenuto al suo fisico e vederlo cambiare così, è stata dura da gestire. Ha passato un periodo molto buio anche perché è sempre stato sostenitore del motto “mens sana in corpore sano”. Ha superato questo momento complicato grazie all’aiuto di un amico di nome Andrea che nella vita è personal trainer, il quale gli ha costruito un piano ad hoc per recuperare la forma fisica perduta. Tutto questo è accaduto mentre i giornali cercavano scoop sulla sua vita privata. Ora, però, vuole che mettere al servizio degli altri la sua esperienza per permettere anche agli altri di stare meglio. Ed è un progetto che ancora non ha svelato, ma che coinvolgerà anche il suo personal trainer. Ora il suo obiettivo è portare avanti questo progetto e proteggere sua figlia Luna Marì.