Barbara D’Urso, fiumi di lacrime per l’addio: il triste annuncio

Barbara D’Urso annuncia il ritiro di una concorrente de La pupa e il secchione. Ecco di chi si tratta nel dettaglio.

 

Barbara D’Urso è una conduttrice televisiva che da anni tiene compagnia gli italiani con i suoi programmi su Mediaset. Tra i programmi di maggior successo che ha condotto ci sono Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso e ora ha iniziato una nuova avventura su Italia Uno con La pupa e il secchione.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Foto presa dal profilo di Instagram della conduttrice televisiva

In questo programma è accompagnata da Soleil Sorge e Federico Fashion Style che sono i due opinionisti di questa edizione. Al momento, oltre al programma su Italia Uno conduce anche Pomeriggio Cinque su Canale 5.

Ma in attesa della prossima puntata che ci sarà stasera, c’è già un’importante novità che ha dichiarato la conduttrice televisiva napoletana che riguarda un abbandono. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Flavia Vento abbandona La pupa e il secchione: ad annunciare l’addio è proprio la padrona di casa Barbara D’Urso

Flavia Vento
Flavia Vento – Foto presa dal profilo di Instagram della soubrette

Flavia Vento ha abbandonato il programma La pupa e il secchione. A rivelarlo è stata proprio la conduttrice televisiva Barbara D’Urso che ha spiegato nel dettaglio che, a differenza di quanto successe al Grande Fratello Vip in cui la soubrette restò appena 24 ore perché le mancavano i cani, questa volta gli amici a quattro zampe non c’entrano nulla.

Ecco le parole di D’Urso: “La motivazione non è quella dei cani, i motivi li spiegheremo Martedì sera. Io ho tentato in tutti i modi, ma per un unico motivo. Quando abbiamo fatto il provino io le ho detto “Flaviuccia bella di Barbaruccia tua” lo sai perché io la amo Flavia è una ragazza surreale buona, ma surreale, le ho detto “sei sicura ce la fai a restare?” “Sì, assolutamente sì”. Quando poi ha deciso di abbandonare e vi spiegherò i motivi Martedì perché è stato molto complicato, è stata una notte complicata, è stato un giorno complicato io ho tentato in tutti i modi. Le abbiamo anche detto guarda se ti mancano i cani, sei una villa è un reality particolare perché martedì sera entrate in studio quindi uscite diciamo da questa reclusione e venite portati dentro lo studio, è una villa c’è un giardino enorme ti portiamo i tuoi cani per un pochino, tu stai con loro. Non ha voluto”.

Per Flavia Vento non si tratta del primo ritiro, come sostiene la conduttrice tv: “Ha resistito a La Fattoria 6 giorni, a L’Isola dei famosi 14 giorni. Alla sua seconda partecipazione a L’Isola 7 giorni. Ha resistito al Gf Vip un giorno. Va beh la notizia la do: si è ufficialmente ritirata dopo 8 giorni; è già andata a casa”.

Impostazioni privacy