Floriana Secondi, crollo improvviso per la naufraga: la notizia che l’ha devastata

Floriana, dopo la comunicazione della brutta notizia, è crollata improvvisamente scoppiando in lacrime durante la diretta. Ecco il perché

La nuova edizione de L’Isola dei famosi ha preso piede da poco più di una settimana, nel corso della quale sono già scattate le prime dinamiche tra i concorrenti in gara. Ieri sera la seconda puntata è stata trasmessa con successo, a dispetto della preoccupazione che circolava nei giorni precedenti.

 

Floriana Secondi (Websource)

Durante il weekend infatti, i naufraghi sono stati fatti spostare dalla spiaggia per via delle condizioni climatiche avverse. Il maltempo si è abbattuto sull’Isola mettendo a rischio l’incolumità dei partecipanti. A comunicarlo è stato Alvin, l’inviato speciale scelto da Ilary Blasi che, tramite i social network, ha messo al corrente della situazione il pubblico da casa.

Per fortuna l’emergenza è rientrata in tempo per il terzo appuntamento del reality show targato Mediaset. Nella parte centrale della puntata è stato letto il verdetto del televoto dalla conduttrice romana. Ad uscirne sconfitta è stata la coppia composta da Antonio Zequila e da Floriana Secondi, la quale non ha sopportato il duro colpo incassato tanto da esplodere in pianto.

Floriana Secondi, tremenda batosta per l’ex gieffina

Il 76% dei telespettatori ha votato per l’eliminazione di Antonio e Floriana. Appresa la pessima notizia, la vincitrice del Grande Fratello 3 ha subito un crollo emotivo, delusa per non essere stata apprezzata dal pubblico nonostante il suo carattere schietto e sincero. In certe occasioni infatti, la sua estrema determinazione può essere interpretata come aggressività.

Tuttavia, in questo frangente la ‘colpa’ della sua eliminazione potrebbe essere attribuita anche ad Antonio Zequila, visto che i due concorrenti formano una coppia, come fatto notare anche dai presenti all’interno dello studio televisivo. In realtà però, a loro è stata offerta la possibilità di approdare su “Playa Sgamada”, ovvero un’altra spiaggia su cui sono chiamati a vivere da soli nella speranza di poter rientrare in gioco nelle settimane a venire.

Floriana Secondi e Antonio Zequila (Websource)

Nonostante la proposta della presentatrice, Floriana in un primo momento è sembrata riluttante per via della forte delusione: “Non mi interessa restare in gioco e giocare con lui, con tutto il rispetto che ho per lui. Il pubblico è sovrano. […] Ha deciso di mandarmi a casa. Io vivo per il mio pubblico. Non mi va di andare a Playa Sgamada. Non era il tipo di esperienza che immaginavo. Voglio andare a casa”.

Dopo le parole della naufraga, Ilary Blasi le ha ricordato quanto lei ci tenesse a partecipare al reality show. Alla fine la Secondi, seppur con tanta fatica, si è convinta a rimanere in gioco, accettando suo malgrado di restare insieme al noto attore partenopeo con cui finora non è riuscita ad andare minimamente d’accordo.

Impostazioni privacy