Charlene di Monaco, dopo la malattia non sembra più lei: la foto è sconvolgente | Irriconoscibile

Charlene di Monaco, aspetto irriconoscibile in seguito alla malattia: la donna non sembra più lei, la fotografia. 

Periodo non facile nel Principato con Charlene di Monaco che sembra non uscire da un tunnel buio che ormai l’assilla da mesi. Cela infatti un velo di mistero sulle condizioni di salute della moglie di Alberto, con naturalmente le indiscrezioni su una crisi tra i due che sembrano prendere piede soprattutto nell’ultimo periodo.

Charlene-di-monaco (web source) topicnews 29.03.22 (1) (1)
Charlene-di-monaco (web source)

Negli scorsi mesi per lei c’è stata una grave infezione, questa contratta in Sudafrica. Successivamente si è passati in questo caso a degli interventi chirurgici che l’hanno poi introdotta in un ricovero da dover svolgere in una clinica presente in Svizzera. Al suo rientro a casa, è apparsa irriconoscibile. Quest’ultimo ritorno tra le ‘mura amiche’, è avvenuto il 12 marzo, riabbracciando quindi marito e figli.

Charlene di Monaco e le condizioni fisiche non perfetta

Lei deve far fronte ad una situazione di difficoltà vissuta negli scorsi mesi, tant’è che si era addirittura ipotizzato che le sue condizioni di salute fossero al limite, per poi rientrare tale emergenza. Ora però a far parlare di sé, non è più il rapporto con Alberto o l’infezione che ha dovuto affrontare, bensì il look con cui si è ri-presentata a casa. Infatti, in molti addirittura faticano a riconoscerla, in un modo di presentarsi davvero inusuale per lei.

La foto è un vero e proprio scoop, che arriva direttamente dalla Germania, con un video realizzato durante l’arrivo all’aeroporto di Nizza. L’ex nuotatrice si fa paparazzare in una tenuta davvero particolare. Andiamo a scoprire nel dettaglio come si è quindi presentata.

Una fotografia irriconoscibile per lei

charlene di monaco (web source) 29.03.22 topicnews (1)
charlene di monaco (web source)

Le immagini sono state trasmesse durante il programma televisivo Royal Talk, questo trasmesso sul canale Rtl. Immagini quindi esclusive del look di Charlene di Monaco, pronta a rientrare a casa dopo il difficile periodo vissuto.

Tale video è stato realizzato quando lei era a Nizza, non è però specificato dove fosse diretta nello specifico. L’areo infatti portava in Svizzera. Si ipotizza in questo caso che si stesse dirigendo lì per un controllo dal punto di vista medico, o addirittura, c’è chi ha ipotizzato che stesse addirittura cercando una nuova casa in tale Nazione.

Un look unico per lei che sembrerebbe, per alcuni, una vera ribellione contro la vita di corte. Infatti, la si può apprezzare con una capigliatura bionda e soprattutto con una chioma molto corta. Vedremo se la si potrà riapprezzare in pubblico nelle prossime settimane dopo la lunga e sofferta assenza.

Impostazioni privacy