Fedez, dopo il ricovero le lacrime: il messaggio è da brividi

Fedez ha ricevuto un messaggio davvero commovente mentre è ricoverato in ospedale. Ecco di chi si tratta.

 

Fedez è un cantante molto apprezzato soprattutto tra i più giovani. Insieme all’influencer Chiara Ferragni, che ha sposato, ha creato una famiglia unita con i figli Leone e Vittoria. Per quel che riguarda la musica, ha avuto molte soddisfazioni arrivando sempre ai vertici delle classifiche di YouTube e radio. Ha anche partecipato al Festival di Sanremo l’anno scorso classificandosi al secondo posto per il brano Chiamami per nome interpretato insieme a Francesca Michielin.

Fedez
Fedez – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram del rapper

Questi ultimi giorni sono stati molto importanti per il cantante che ha annunciato di avere un tumore neuroendocrino del pancreas scoperto fortunatamente in maniera tempestiva. Ha subito un intervento durato circa sei ore che ha portato all’asportazione di una parte del pancreas. Ora è ancora in ospedale, al San Raffaele di Milano, dove deve rimanere per qualche giorno in convalescenza. E proprio in ospedale ha ricevuto una bellissima sorpresa. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

I bambini del reparto pediatria dell’ospedale San Raffaele mandano un messaggio a Fedez: ecco le commoventi parole

Cartello fatto dai bimbi dell'ospedale San Raffaele di Milano
Cartello fatto dai bimbi dell’ospedale San Raffaele di Milano – Foto presa dalle Instagram stories di Fedez

Nel suo profilo di Instagram il cantante ha pubblicato nelle ultime ore la commovente sorpresa fatta dai bimbi del reparto Pediatria dell’ospedale San Raffaele di Milano. Il cartello verde include un messaggio davvero bello: “Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi. Con affetto…disumano!”. Inoltre ci sono anche le firme dei singoli bimbi che hanno contribuito alla creazione di questo cartello.

Un gesto che ha colpito molto il cantante che ha pubblicato tutto sul suo profilo di Instagram che, per ovvi motivi, è meno social del solito. Inoltre, il cantante mostra sempre il sostegno della moglie che gli fa compagnia di notte in ospedale. Tuttavia, non vede i suoi bimbi da parecchio tempo dal vivo, ma solo in videochiamata, come mostra sulle sue storie di Instagram. I bimbi ora sono accuditi spesso dai nonni materni e paterni e dalle zie, le sorelle di Chiara Ferragni, Francesca (in dolce attesa di un maschio) e Valentina. La moglie si divide tra ospedale, casa e lavoro visto che ci sono molti progetti in cantiere con il suo brand Chiara Ferragni Brand.

Impostazioni privacy