Tragedia Mediaset, la notizia che nessuno voleva sentire: è morta nel peggiore dei modi

In Mediaset è giunto il tempo di salutarla definitivamente. Purtroppo non la rivedremo più. Ecco perché la decisione della rete 

 

Ancora una volta in Mediaset si è verificato un qualcosa che tutti i fan e gli appassionati non avrebbero mai voluto sentire. Una notizia alquanto sconvolgente, che porta tristezza nelle case di diversi italiani. Non solo i telespettatori, ma anche Maria De Filippi è rimasta totalmente sconvolta e distrutta da questa notizia. D’altronde si sa, non sempre le cose possono rimanere uguali.

mediaset saluto definitivo

Nei palinsesti delle reti televisive, molto spesso ci sono dei cambiamenti, alcuni che lasciano indifferenti mentre altri che portano davvero l’amaro in bocca. Ed è proprio ciò che è successo adesso, dato che la decisione di Mediaset ha creato un malcontento tra i telespettatori. Ma cosa è successo precisamente?

Una delle presenze più amate in Mediaset, che ha tenuto incollati per molto tempo al piccolo schermo i telespettatori, si sta avviando verso la fine. Una notizia che ha talmente sconvolto tutti, addirittura potrebbe preoccupare anche Maria De Filippi. A quanto pare Mediaset ha già trovato un valido sostituto. Tutto questo potrebbe accadere già tra qualche mese.

Mediaset e l’addio che ha distrutto i fan

mediaset saluto definitivo

Stiamo parlando di una fiction è che in Spagna non va in onda già da un po’, mentre in Italia è ancora presente sui nostri schermi. Ma ancora per poco. Una fiction che per ogni puntata ha toccato un record di ascolti davvero altissimo, quasi 3 milioni di telespettatori. La produzione in questione è Una Vita, in onda su Canale 5 prima dell’appuntamento con il il programma di Maria De Filippi.

A riportare la notizia sconvolgente è piudonna, in cui è possibile leggere che Mediaset sta già cercando un valido sostituto per questa chiusura. La notizia, non ha sconvolto solo i fan della fischione, ma anche Queen Mary. Infatti, grazie agli ascolti della soap, anche la sua trasmissione Uomini e Donne in onda subito dopo raggiungeva un grandissimo numero di share.

Come sostituta alla soap Una Vita, sembra che la rete Mediaset abbia già chiuso le trattative ed acquistato i diritti per mandare in onda Dos Vidas. Si tratta di una soap iberica. Questa produzione vedrà alcuni protagonisti che abbiamo già visto nella precedente serie e ne Il segreto.

Tuttavia sarà ambientata in due periodi storici differenti. Nonostante si tratti di una notizia che ha sconvolto veramente tutti, con molta probabilità la nuova soap opera che andrà in onda sarà comunque molto apprezzata dagli italiani.

Impostazioni privacy