Isola dei famosi, grave incidente per una naufraga: “Tenuta sotto osservazione”

Una concorrente della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi è rimasta ferita a seguito di un incidente. Ecco quali sono le sue condizioni

In attesa del prossimo atto in programma per la serata di giovedì 31 marzo, in queste ore le condizioni di una naufraga stanno destando una certa preoccupazione. Quest’ultima infatti, è rimasta vittima di alcuni danni a livello fisico riportati a causa di una dura prova a cui si è sottoposta.

 

Concorrenti Isola dei famosi 16 (Websource)

Ieri sera, durante la diretta su Canale 5, i telespettatori si sono accorti subito che qualcosa non andava. La naufraga in questione infatti, ha fatto registrare la sua assenza nel corso di tutta la puntata, motivo per cui il pubblico ha iniziato a porsi una serie di domande sul suo conto.

Rientrato l’allarme meteo tuttavia, il terzo appuntamento della sedicesima edizione del reality show si è svolto per il meglio. Tra eliminazioni, nomination e prove varie, la puntata ha seguito il suo corso senza particolari intoppi. Una delle fasi più calde è stata proprio quella del verdetto del televoto, con il quale è stata decretata la pesante sconfitta di Floriana Secondi ed Antonio Zequila a vantaggio della coppia composta da Carmen Di Pietro e da suo figlio Alessandro che, stando all’esito delle votazioni, è risultata piuttosto apprezzata.

Isola dei famosi, dopo l’incidente ecco le condizioni della naufraga

Giovedì scorso sono entrati in gara altri tre nuovi concorrenti, i cui nomi corrispondono a quelli di Blind, Roberta Morise e Patrizia Bonetti. Le due donne appena citate si sono sfidate nella durissima prova del fuoco. La vincente ha avuto la possibilità di entrare immediatamente in gioco al fianco dello stesso Blind, il quale è risultato il più votato dei tre dal pubblico da casa.

La sfida è stata vinta dalla Morise, la quale è rimasta davanti al fuoco per lo stesso tempo dell’avversaria che, però, a differenza sua, si è spostata per una frazione di secondo. La Bonetti, oltre che aver perso la prova, ha riportato anche delle serie ustioni che hanno costretto i medici ad intervenire prontamente.

Naufraghe impegnate nella prova del fuoco (Websource)

A dare la comunicazione circa le condizioni di salute della naufraga infortunata ci ha pensato Ilary Blasi: “Sta bene, per precauzione l’abbiamo tenuta sotto osservazione ma sta bene e non vede l’ora di tornare”. Alle parole della conduttrice del programma ha fatto eco il messaggio apparso sulle pagine social dell’Isola dei famosi che recita: “Patrizia Bonetti è in infermeria sotto osservazione ma non vede l’ora di tornare!”.

Impostazioni privacy