Guendalina Tavassi, conoscete suo fratello Edoardo? La somiglianza è impressionante

Conoscete il fratello di Guendalina Tavassi con il quale l’ex gieffina gareggia all’Isola dei famosi? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

 

Guendalina Tavassi è uno dei personaggi dello spettacolo che per chi ama i reality show è sicuramente indimenticabile. La sua permanenza nella casa del Grande Fratello è stata importante e da quel momento in poi ha iniziato la sua carriera sul web come influencer. Fino a poco tempo fa nessuno conosceva suo fratello, con il quale ora ha deciso di partecipare a L’isola dei famosi.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi – Foto presa dal suo profilo ufficiale di Instagram

Quest’anno, infatti, nel programma condotto da Ilary Blasi possono partecipare anche coppie di concorrenti e in questo caso partecipano i fratelli Tavassi. Ma vediamo nel dettaglio chi è il fratello di Guendalina Tavassi e la sua vita privata prima di partecipare all’Isola. Ecco chi è nel dettaglio.

Edoardo Tavassi: ecco chi è il fratello di Guendalina con il quale partecipa a L’isola dei famosi

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi – Foto presa dal suo profilo ufficiale di Instagram

Edoardo Tavassi nasce nel 1985 a Roma. Prima di questa esperienza al reality show, era apparso solo una volta in tv, quando era andato in studio al Grande Fratello durante la partecipazione della sorella per difenderla dagli attacchi. Dai suoi profili social non è emerso quale sia la sua professione.

Per quel che concerne la sua vita sentimentale, invece, ha avuto una lunga relazione con Lucia Martella, ma è diventato noto al pubblico del web, soprattutto quando ha iniziato una relazione amorosa con Diana Del Bufalo, concorrente di Lol 2 ed ex cantante di Amici di Maria De Filippi. Del Bufalo è molto nota sui social per la sua attività di influencer, comica e attrice di teatro, tv e cinema. Tuttavia, ad un certo punto entrambi si sono resi conto che volevano restare amici e per tale ragione hanno troncato la loro relazione.

Quindi, al momento risulta essere single. Ha un cane di nome Rocco, è tifoso della Roma. Il suo profilo ufficiale di Instagram conta ben 121mila seguaci. Ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia, a partire dalla sorella con la quale ha deciso di condividere questa esperienza a L’isola dei famosi, ma non solo. Sua madre è Emanuela Fuin che ha partecipato a Indietro tutta, il celebre programma condotto da Enzo Arbore, e a sua nonna Angela Martucci, attrice che ha preso parte a Il gattopardo, celebre film diretto da Luchino Visconti.

Impostazioni privacy