Rosalinda Cannavò, il dramma della malattia: “Indebolimento delle strutture ossee”

Rosalinda Cannavò e il dramma della malattia che ha cambiato il suo modo di essere: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Si è fatta conoscere nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove ha fato spiccare il suo carattere dolce e determinato e ha fatto parlare di sé per la sua relazione nata sotto i riflettori della trasmissione con Andrea Zenga: stiamo parlando della bellissima Rosalinda Cannavò conosciuta anche con il soprannome di Adua del Vesco. 

 

ros bella
curiosità (foto web)

Una ragazza forte e determinata che ha sempre saputo ciò che vuole, ed è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo. Ella, infatti, ha studiato inizialmente danza e successivamente recitazione, avendo la possibilità di esordire nel 2012 nella fiction l’Onore e il rispetto per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi, utilizzando lo pseudonimo Adua del Vesco, nome di fantasia di una delle protagoniste della fiction andata in onda nel 2015, I colori della vita. 

La sua carriera da attrice prosegue, tanto che la giovane viene scelta nel 2014 per il film  Sapore di te, per la regia di Carlo Vanzina e ancora  Rodolfo Valentino – La leggenda, per la regia di Alessio Inturri, e con Furore, per la regia di Alessio Inturri.

Nel 2015 la bella Rosalinda si lega al famoso attore Gabriel Garko, una storia molto chiacchierata dai giornali e dal mondo dello spettacolo che, successivamente si è rivelata essere un fake. A dare questa notizia, che già circolava nel mondo dello spettacolo, è stato l’attore al Grande Fratello Vip, dove la donna era concorrente, facendo coming out in diretta televisiva. Ella ha confessato: “Fingere h24 è stata dura noi lo abbiamo fatto per un po’ di tempo e posso garantire che non è una cosa semplice. Ora gli auguro tanta serenità, se la merita. Ciò che ha fatto mi riempie il cuore, perché significa che si fida e mi considera una persona importante”.

La bella Adua ha svelato tramite una Instagram Stories il dramma che ha vissuto preoccupando i fan.

Il dramma vissuto da Rosalinda Cannavò

La bella Rosalinda Cannavò, sempre molto attiva sui social, ha fatto una dichiarazione nelle sue Instagram Stories che ha lasciato senza parole i fan, dovuto a dei problemi di salute.

adua
cosa è accaduto (Screenshot Instagram Stories)

La donna ha rivelato di avere tanti problemi di salute legati, soprattutto al suo trascorso di anoressia e spera di risolverli al più presto.

Nel dettaglio, la donna nelle sua Instagram Stories ha scritto: “L’anoressia può causare osteoporosi con conseguente indebolimento delle strutture ossee di supporto dei denti”.

Impostazioni privacy