Ilary Blasi torna a parlare del tradimento: la verità è venuta a galla

Ilary Blasi, nel corso di una recente intervista, ha confessato il suo pensiero circa il tradimento. Ecco le parole della showgirl

Il giorno dopo rispetto all’ultima puntata andata in onda fin qui dell’Isola dei famosi, Ilary è stata accolta da Francesca Fagnani all’interno del suo studio. Quest’ultima infatti, ogni venerdì sera va in onda con il suo programma “Belve” sulle frequenze di Rai 2.

 

Ilary Blasi (Instagram)

Nella giornata di domani sarà trasmesso invece il nuovo appuntamento con il reality show targato Mediaset, dove la conduttrice romana è attesa a risollevare gli indici relativi allo share. Le ultime puntate hanno riscosso un gradimento piuttosto scarso, soprattutto se paragonato alla serata inaugurale in cui aveva raccolto degli ottimi ascolti.

La tanta curiosità del pubblico che in massa ha visto la prima puntata è dovuta forse alla grande novità apportata quest’anno. I naufraghi infatti, sono stati suddivisi in coppie, motivo per cui il lavoro di squadra sarà senz’altro più importante che mai.

Ilary Blasi, ecco come reagirebbe ad un tradimento

Già in occasione di una recente puntata di “Verissimo”, la conduttrice di Roma era intervenuta in prima persona in merito alle voci di una presunta crisi tra lei e suo marito Francesco Totti. La showgirl ha smentito le indiscrezioni che per settimane sono circolate sia in rete che sulla carta stampata.

Dopo aver definito l’accanimento mediatico ricevuto da lei e dalla sua famiglia “vergognoso” e “schifoso”, Ilary è tornata a parlare di alcuni aspetti di questa vicenda nel corso di un’altra intervista. Ai microfoni di “Belve”, format dei canali Rai diretto da Francesca Fagnani, la Blasi ha risposto alla seguente domanda della padrona di casa: “La vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento, dell’una e dell’altro?”.

Ilary Blasi (Instagram)

La presentatrice de L’Isola dei famosi quindi, in merito ad un eventuale tradimento ha replicato senza troppi giri di parole: “No, né dell’uno né dell’altra”. Successivamente invece, la bellissima quarantenne ha riaperto il discorso sul possibile complotto messo in atto contro la sua famiglia. La storia secondo la quale una ragazza di nome Noemi avrebbe flirtato con suo marito infatti, secondo lei è stata montata ad arte da qualcuno.

Tuttavia, durante la chiacchierata con Francesca Fagnani ha detto di non essere interessata a scoprire chi sia stato colui che ha architettato il tutto, concludendo che sarebbe anche troppo facile “puntare il dito contro i soliti nomi…”. Forse stavolta il capitolo legato alla presunta crisi matrimoniale tra Totti ed Ilary è finalmente chiuso, salvo nuovi retroscena dell’ultima ora.

Impostazioni privacy