Belen Rodriguez mamma per la terza volta? La showgirl esce allo scoperto

La showgirl argentina Belen Rodriguez diventa mamma per la terza volta? ecco le sue parole che lasciano senza fiato

Dalla bellezza disarmante, e dal talento per la conduzione, ha conquistato milioni di italiani in diverse trasmissioni televisive e il mondo del gossip per via delle sue relazioni amorose con diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo: stiamo parlando della splendida showgirl di origine argentina, Belen Rodriguez. La donna ha condotto diversi show come Tu si que vales, Pequenos gigantes e per pochissimo Striscia la notizia. 

 

bele seria
curiosità (foto web)

Sin da ragazzina, ella originaria dell’Argentina, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, venendo scelta come testimonial di diversi brand internazionali non solo nella sua terra ma anche a Miami e Los Angeles.

Ella, decide di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano, continuando la sua attività di modella e sfilando per Richmond e Pitti. Successivamente, comincia a farsi conoscere in alcune trasmissioni della rete locale di TeleBoario, della Val Camonica. In molti hanno imparato a conoscerla grazie al reality show, L’Isola dei famosi, dove si classifica seconda con il 44% dei voti.

Belen è molto attiva sui social e conta circa 14,1 milioni di followers su Instagram. Per molto tempo e, ancora tutt’oggi, ella è anche bersaglio di critiche dagli haters a cui la maggior parte delle volte preferisce ignorare. Qualche volta, però, risponde a coloro che si affrettano a giudicarla in maniera negativa e in un episodio in particolare ha scritto: “Gente frustrata, come se invecchiare fosse una cosa di cui vergognarsi! Invecchiare felici è la cosa più nobile di questo mondo! Il problema è la gente che diventa grande con quella testa! Mamma, quello sì che mi spaventa!”.

Belen, ospite a Verissimo, insieme a sua sorella Cecilia ha svelato un retroscena inaspettato circa la sua vita privata.

Belen Rodriguez e il retroscena inaspettato

belen sorride
dichiarazione (foto web)

La showgirl argentina Belen Rodriguez è stata ospite insieme a sua sorella Cecilia e ha parlato delle sue vicissitudini sentimentali, facendo una rivelazione che lascia senza parole il pubblico proprio su Stefano De Martino. 

Ella infatti ha confessato: “Stefano adesso balla e fa tanto altro. E’ un bello che balla, è la verità. Se mi è venuta voglia di allargare la famiglia? Non adesso ma sicuramente sarà nelle mani del destino ma il terzo figlio mi piacerebbe averlo… non adesso, almeno un paio di anni. Con chi? Questo non si sa! No da sola… come da sola? Come lo faccio il figlio da sola?”. 

Impostazioni privacy