Diletta Leotta, avete mai visto la mamma della showgirl? È perfino più bella di lei

Diletta Leotta è bellissima, senza dubbio, e se si osserva la madre si capisce il perché. Ecco chi è come si mantiene in forma 

 

Ormai Diletta Leotta è una donna conosciuta a molti, famosa sia per la sua presenza nel mondo della TV sia per la sua infinita bellezza. Pochi però sono a conoscenza del fatto che anche un’altra donna della sua famiglia ha le stesse caratteristiche della conduttrice. Dei lineamenti capaci di far girare la testa ai maschietti, nonostante non sia più una ventenne.

Diletta Leotta mamma

Di chi stiamo parlando? Ovviamente della madre di Diletta Leotta, Ofelia Castorina. Poiché non si tratta di una personaggio pubblico, non è possibile trovare online molte informazioni riguardo alla sua vita privata né tantomeno sulla sua data di nascita. Ciò di cui siamo certi è che anche Ofelia Castorina abbia origini siciliane, proprio come sua figlia. Infatti è proprio a Catania il luogo in cui la donna è residente.

Con il passare dei mesi, iniziano a comparire sempre più informazioni su Ofelia Castorina, donna che sta ottenendo del successo proprio grazie al lavoro della figlia. Attraverso il profilo Instagram della madre di Diletta Leotta, possiamo vedere anche alcune foto in cui compare l’uomo con il quale condivide la sua vita. Non mancano poi foto di famiglia in cui immortalare per sempre dei momenti vissuti insieme ai suoi affetti più cari.

Ecco com’è la mamma di Diletta Leotta

Diletta Leotta mamma

Ofelia non nasconde il fatto che è legata al suo attuale marito da un sentimento molto forte in cui l’amore fa da padrone. La famiglia di Ofelia Castorina può tranquillamente definirsi allargata in quanto, Diletta Leotta, ha altri tre fratelli e una sorella. Infatti pochi sono a conoscenza del fatto che, la madre, aveva trascorso parte della sua vita in un matrimonio che oggi però è finito.

Il suo secondo matrimonio si è tenuto a Catania, luogo in cui si è sposata con Rori Leotta  Colui il quale, com’è facile capire dal cognome, è il padre della chiacchieratissima conduttrice sportiva. Anche quest’ultimo, da una relazione avuta in passato, ha avuto un’altra figlia. Proprio perché Ofelia cerca in ogni modo di tenere lontani i riflettori della sua vita, non siamo a conoscenza del tipo di occupazione che tiene impegnata la donna.

Anche se, attraverso il suo profilo Instagram, possiamo affermare che una delle sue passioni più grandi è quella che riguarda il design e l’architettura. Forse, molto probabilmente, lavora proprio in questo campo. Della sua vita privata però non conosciamo altro, sempre per la sua riservatezza. Ciò che possiamo notare, però, è l’immensa somiglianza che c’è tra Diletta Leotta la mamma Ofelia.

Proprio come spesso accade a Diletta, anche per la madre Ofelia si vocifera che abbia ricorso alla chirurgia estetica. Potrebbe anche essere un’affermazione vera in quanto, osservando alcune foto di diversi anni fa, Ofelia Castorina appare molto diversa da come è oggi.

In ogni caso, è impossibile non notare la somiglianza fra la mamma Ofelia e la figlia Diletta. Due donne belle e affascinanti, che riescono sicuramente ad attirare l’attenzione ogni qualvolta mettono piede fuori casa.

Impostazioni privacy