Luca Argentero, per lui è arrivata la fine: “Ho chiuso tutto. Basta”

L’attore Luca Argentero ha fatto una rivelazione, per lui è arrivata la fine: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Oggi è uno degli attori più apprezzati nel cinema italiano, una persona che ha dimostrato di essere professionale e talentuoso in ogni personaggio che ha avuto premura di interpretare: stiamo parlando di Luca Argentero. Di recente, tutti lo hanno visto protagonista della famosa fiction che ha raggiunto un ottimo share, Doc- Nelle tue mani scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli.

 

luca sorride
curiosità (foto web)

Oggi un grande attore, protagonista di diverse pellicole cinematografiche come Solo un padre, Diverso da chi, Il grande sogno, Io Leonardo, Oggi sposi e Mangia prega ama, regia di Ryan Murphy, con Julia Roberts.

Il suo esordio, invece, avviene grazie a sua cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina del programma Passaparola, che lo propone al casting del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello, entrando di diritto nella casa. Grazie a questa meravigliosa esperienza, per il giovane Argentero si aprono le porte del successo e viene scelto nella fiction Carabinieri in cui interpreta, Marco Tosi per ben due stagioni.

L’attore oltre amare particolarmente il set e il mondo del cinema, ha diverse passioni, per lo sport come Yoga, nuoto e tennis oltre che le sue escursioni in montagna trovando pace nella città che lo ha segnato particolarmente, Città della Pieve (set dove è stato ambientata la fiction Carabinieri). L’attore ha fatto una dichiarazione circa quello che ama affermando: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

La vita sentimentale di Luca Argentero

L’uomo è stato legato a Miryam Catania e dopo molti anni di amore e di forte passione, i due hanno annunciato la loro separazione.

L’attore aveva rivelato ai microfoni di Io Donna: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”. 

Oggi i due mantengono un rapporto di rispetto e affetto reciproco ed entrambi hanno ritrovato l’amore. Luca si è legato alla splendida Cristina Marino da cui ha avuto un figlio.

La rivelazione dell’attore

luca serio
rivelazione (foto web)

Luca Argentero è uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico italiano ma, in pochi ne sono a conoscenza, egli aveva il sogno di diventare produttore.

Proprio egli ha rivelato al quotidiano Il Messaggero, di essere stato già all’attivo sulla lavorazione di un film, poi il progetto si è arenato e l’attore ha deciso di chiudere tutto confessando: “Ho smesso di fare il produttore. Ho chiuso tutto. Basta. Troppo difficile produrre. Poi in un momento come questo, per carità”.

Impostazioni privacy