Amici 21, giudice del talent di nuovo padre: ecco l’annuncio che ha emozionato tutti

Uno dei giudici del Serale di “Amici di Maria De Filippi” ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio. Ecco le sue parole

Nel corso dell’ultima puntata del talent show targato Mediaset abbiamo assistito alle eliminazioni di due ballerini. I loro nomi corrispondono a quelli di Leonardo e di John Erik, esperti rispettivamente di latino e di hip-hop. Purtroppo il percorso nella scuola di “Amici” è finito qui, pertanto dovranno continuare il loro sogno cercando di emergere altrove.

 

Giudici di Amici 21 (Websource)

Alcune volte infatti, è capitato che sono riusciti ad affermarsi anche giovani allievi che non sono riusciti a vincere il programma. Per i due ballerini eliminati sarà necessaria tanta determinazione e spirito di sacrificio, doti che senz’altro differenziano un grande artista rispetto alla media degli aspiranti tali.

Mettendo da parte il discorso prettamente legato alla competizione, l’ultima puntata andata in onda fin qui di “Amici” verrà ricordata anche per l’assenza di uno dei tre giudici. Stash infatti, frontman dei The Kolors, non ha potuto prendere parte alle riprese a causa della sua positività al Covid 19. La speranza del pubblico è quella di poterlo rivedere già a partire dal prossimo appuntamento, in programma come sempre nella serata di sabato.

Stash, l’annuncio inaspettato che ha fatto emozionare i fans

Antonio Fiordispino, vero nome di Stash, è diventato padre per la prima volta nel dicembre del 2020, quando la sua compagna mise al mondo la piccola Grace. Per lui fu una gioia immensa, così come lo è stato per la fidanzata con la quale tutt’oggi sta insieme. Quest’ultima si chiama Giulia Belmonte, ha ventisei anni e nella vita svolge la professione di giornalista televisiva.

Come riportano anche diversi portali tra cui gossipetv.com, il recente annuncio dato dalla coppia è arrivato tramite il profilo social dell’artista. Sulla sua pagina Instagram infatti, ha caricato una fotografia in cui viene mostrata una chitarra, tra le cui corde è visibile un’immagine di un’ecografia.

Stash (Instagram)

Se lo scatto pubblicato dal giudice di “Amici di Maria De Filippi” non bastasse a rendere l’idea, al suo fianco ha inserito anche un messaggio che recita le seguenti parole: “E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!”.

Con questo intenso messaggio Stash ha voluto annunciare che presto diventerà padre per la seconda volta. Ovviamente non è ancora arrivato il momento di scoprire se sarà un maschietto o una femminuccia, tuttavia la cosa certa è senz’altro l’immensa gioia del cantante e della sua compagna che già non vedono l’ora di accogliere la loro creatura.

Impostazioni privacy