Gianni Sperti, il lutto distruttivo: “Sarà difficile continuare…”

Uno dei due storici opinionisti di “Uomini e Donne” è rimasto addolorato a seguito di un lutto che ha sconvolto tutti

L’ex ballerino pugliese occupa la sua poltrona all’interno del format pomeridiano condotto da Maria De Filippi da tanti anni. La sua costante presenza nel parterre più famoso d’Italia è sinonimo della grande fiducia che la padrona di casa ha riposto in lui. In qualche senso la figura di Gianni serve anche a smorzare l’animosità di Tina. I due infatti, anche se molto amici, posseggono due personalità piuttosto differenti, come emerso in varie situazioni.

 

Gianni Sperti (Instagram)

Spesso e volentieri vanno d’accordo, soprattutto quando si tratta di puntare il dito contro qualcuno che secondo loro è in cerca di notorietà. Talvolta però, capita che gli stessi opinionisti d’eccezione di “Uomini e Donne” vengano allo scontro.

Proprio di recente, Sperti si è discostato totalmente dal giudizio della Cipollari. Stando alle parole dell’ex ballerino, la collega dovrebbe schierarsi maggiormente a favore delle donne. Il suo discorso deriva dal fatto che Tina, anche in questo frangente, ha preferito prendersela con Ida Platano piuttosto che con il suo cavaliere, scelta che ha indispettito l’opinionista nato in Puglia.

Gianni Sperti, il dolore per il tragico lutto

Appena un paio di giorni fa, Gianni ha pubblicato un post in cui ha voluto rilasciare qualche parola in ricordo di una persona a lui cara recentemente scomparsa. Stiamo parlando di Piero Sonaglia, noto collaboratore Mediaset che nelle ultime ore è stato commemorato dai più grandi volti della Rete televisiva.

Dopo il saluto di Gerry Scotti e di Maria De Filippi, anche Sperti ha deciso di dare l’addio al compianto collaboratore: “Sai che sta succedendo Piero? Sto ricevendo migliaia di messaggi da tutto il pubblico che ti ha visto da casa ma soprattutto dal pubblico in studio che ti ha conosciuto di persona”.

Gianni Sperti (Instagram)

In seguito l’opinionista di “Uomini e Donne” ha sottolineato il valore umano di Sonaglia, con il quale nel corso del tempo ha legato davvero molto: “Mi hai teso la mano, abbiamo parlato tanto, io e te, delle nostre vite e mi hai sempre dato i consigli giusti. Mi hai supportato nei momenti difficili sia dietro le quinte che in studio. Mi sentivo protetto con te”.

Le toccanti parole di Gianni sono poi proseguite con un saluto finale che ha commosso tutti i suoi followers: “Sarà difficile continuare la mia strada senza il tuo abbraccio ma non lo dimenticherò mai cosi che potrà scaldarmi per sempre il cuore. Ciao Piero”.

Impostazioni privacy