Caterina Balivo ‘uccisa’ proprio da lei: il gesto che ha sconvolto i fan

La conduttrice Caterina Balivo uccisa dalle parole di lei, fan sconvolti: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici dalla bellezza disarmante, dalla professionalità e dal talento che hanno cambiato completamente il mondo dello spettacolo è lei, Caterina Balivo. Una donna che ha sempre dimostrato di sapere ciò che vuole soprattutto nei programmi da lei condotti come Detto fatto e Vieni da me che gli hanno dato il massimo della notorietà e visibilità soprattutto sulla rete Rai.

 

cate sorride
curiosità (foto web)

Ella, originaria di Napoli, cresce ad Aversa e sin da giovanissima matura la passione verso il mondo dello spettacolo. Infatti, la donna partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi terza alla selezione finale. Dopo questa esperienza che le da parecchia visibilità, la donna affianca Fabrizio Frizzi nel noto show Scommettiamo che..?, dove svolge il ruolo di valletta del programma.

Collabora, successivamente, in altri programmi come Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati. Nel 2013, dopo un piccolo momenti di assenza dalle scene, ella viene scelta alla conduzione dello storico programma Detto Fatto, vedendola protagonista di altri show come The Ellen DeGeneres Show e Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40. Oggi, invece, è una dei giudici del noto show Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci.

La conduttrice è molto attenta al proprio look e alla moda, tanto che arrivata la Primavera sfoggia una meravigliosa giacca di pelle nera durante la presentazione del libro di suo marito Guido Maria Brera. La giacca di pelle, inoltre, dà quel bagliore sensuale che di certo alla conduttrice non manca affatto.

Nonostante il talento della conduttrice, c’è stata una donna che ha mosso parole durissime nei confronti della conduttrice tanto amata dagli italiani: stiamo parlando di Manila Nazzaro.

Le parole di Manila Nazzaro su Caterina Balivo

manila vs cate
parole dure (foto web)

Durante un’intervista a Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, Manila Nazzaro e ha fatto una rivelazione circa la conduttrice Caterina Balivo. Le due non sarebbero mai andate d’accordo e il tutto è partito durante le selezioni di Miss Italia nel lontano 1999. 

La bionda Manila precisa: “Con Caterina Balivo ho fatto Miss Italia e lei è arrivata terza. Tutto è nato perché sembra che lei dica che io una volta non l’ho salutata. Onestamente può succedere, soprattutto dopo l’elezione di Miss Italia visto che sei frastornata. In qualche maniera lei non è stata amichevole nei miei confronti. Anche quando parlavamo non ci parlavamo, quando ci guardavamo non ci guardavamo. Non c’è empatia tra me e lei da sempre. C’è indifferenza. Nel nostro ambiente non si può essere amici di tutti. Beata la sincerità, questa è la verità”.

La donna ha precisato nella clip del Grande Fratello di non voler mai incontrare Caterina nella casa del Gf e ha aggiunto: “Sì ,ho detto che non la vorrei trovare nel reality. Ma la cosa è reciproca. Con lei non ho mai legato in 22 anni. Ho avvertito un astio da parte sua per il fatto che io abbia vinto Miss Italia. Inoltre non è bello che lei dica ‘quella che ha vinto Miss Italia’ senza nemmeno fare il mio nome. Ha poi detto ‘ha vinto il concorso, ma io, pur arrivando terza, ho lavorato molto di più’. L’ha detto più volte e io non ho mai replicato”.

Un fiume in piena Manila Nazzaro che continua: “So anche che lei non mi ha mai voluto nelle trasmissioni che ha condotto. Infatti gli unici show in cui non sono mai stata invitata sono proprio i suoi. Mi chiedo il perché di tutto questo. Mi hanno detto che mi considera antipatica perché sostiene che dietro le quinte di ‘Porta a Porta’ non la salutai. Figuratevi che nemmeno me lo ricordo”.

Impostazioni privacy