Charlene di Monaco, il matrimonio in frantumi: “Non tornerà più” | L’indiscrezione pesantissima

Per la famiglia reale c’è qualche cosa che sta accadendo di particolare. Arrivano indiscrezioni riguardo al matrimonio di Charlene di Monaco 

 

Nell’ultimo periodo non si parla d’altro che di Charlene e di Alberto di Monaco. Le informazioni sul loro conto sembrano essere moltissime, al punto che queste addirittura si contraddicono tra di loro. Su alcuni siti di gossip è possibile persino leggere di una crisi matrimoniale, un qualcosa a cui sembra non esserci nessun rimedio. Ci sono alcuni articoli che affermano addirittura un retroscena impensabile sulla donna.

Charlene di Monaco matrimonio in frantumi

La situazione sembra essere quindi abbastanza difficile, al punto che ancora oggi non si capisce a quali informazioni dar peso e a quali no. L’unica cosa che per il momento è certa è che Charlene di Monaco vive in un luogo diverso dal marito Alberto, da un periodo che va avanti ormai da 11 mesi. Tutto ciò ebbe inizio nel mese di maggio del 2021, periodo in cui Charlene fu colpita da una grave infezione a orecchie, naso e gola.

A causa di questa malattia, la donna ha dovuto trascorrere un lungo periodo in Sudafrica. In base ad alcune immagini presenti su Instagram, è possibile vedere che Charlene di Monaco non sia tornata ancora nel pieno delle forze in quanto diverse voci hanno parlato di un suo dimagrimento improvviso.

Charlene di Monaco e il suo matrimonio

Charlene di Monaco matrimonio in frantumi

Infatti, a seguito del suo ritorno a Montecarlo, è stato possibile appurare che la principessa era molto spossata anche a causa di un ulteriore ricovero all’interno di una clinica Svizzera. Dall’inizio del mese di marzo, periodo in cui è stata ricoverata nuovamente, sono pochissime le informazioni che si hanno sullo stato di salute di Charlene di Monaco.

Durante tutto questo periodo, il palazzo ha semplicemente affermato che Charlene si trovava lontana dal Principato per curare l’infezione che l’aveva colpita. Inoltre ha anche rivelato che la donna non ha nessun’altra malattia, e che il rapporto con il marito Alberto non è assolutamente in crisi.

Nonostante queste dichiarazioni, l’anno scorso sulle riviste non si faceva altro che parlare di un probabile divorzio tra Charlene e Alberto, coppia che sembrava essere pronta a separarsi. Dopo soli pochi mesi, la situazione ha assunto un aspetto diverso, dichiarando che l’assenza di Charlene è dovuta solo ed esclusivamente ad un periodo pieno di problemi di salute. In cui la donna aveva necessità di riposarsi.

È venuto anche a galla che Alberto ha cercato in tutti i modi di aiutare la donna, in quanto non può proprio fare a meno di lei. E quindi, le notizie sono decisamente contrastanti al punto che ancora non è chiara la situazione che sta accadendo attualmente nel Principato. Nell’ultimo periodo infatti si è addirittura arrivati a parlare di una Charlene di Monaco che ha fatto le valigie lasciando definitivamente il marito Alberto. È questo quanto si può leggere sul sito dilei.

Le ultime indiscrezioni affermano che, attualmente, la principessa si trova a Roc Angel nella sua Tenuta di Montecarlo in cui sta portando avanti una dieta personalizzata. Insieme a una terapia indicata dai medici in cui è stata ricoverata in Svizzera. Altri invece affermano che la donna abbia persino deciso di tornare a Zurigo, per scappare dal Principato utilizzando come motivazione la volontà di sottoporsi ad ulteriori esami.

In realtà sembra che Charlene abbia scelto di scappare in Corsica, sempre lontano dal marito. Non resta quindi che continuare a seguire la vicenda, per scoprire finalmente cosa sta accadendo nel Principato di Monaco.

Impostazioni privacy