Jeremias Rodriguez senza controllo: l’aggressione è durissima | Fan senza parole

Jeremias Rodriguez senza freni su L’Isola dei famosi. La sua avventura si condisce di particolari che lasciano i suoi fan esterrefatti 

 

Jeremias Rodriguez, impegnato in Honduras per la sua avventura da naufrago ne L’Isola dei famosi, è il protagonista di un gesto risultato davvero clamoroso. Un evento particolare per il fratello della bellissima Belen. È la seconda volta che Jeremias Rodriguez prende parte al reality show. Questa volta però si ritrova a partecipare in compagnia di suo padre Gustavo. Una coppia molto unita, un forte legame dimostrato dalla continua capacità di arrivare vittoriosi alle prove leader.

Jeremias Rodriguez senza controllo

Non è tutto oro ciò che luccica, dato che dietro a questo forte legame vi è celato un segreto alquanto scomodo. In queste ore, come riportato da specialmag, un naufrago recentemente eliminato dal reality ha rivelato un retroscena inaspettato. Si tratta di Antonio Zequila, qualche cosa che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta.

L’ex naufrago ha reso noto una vicenda avvenuta in albergo dove i protagonisti sono per l’appunto i Rodriguez. Questa verità appena trapelata potrebbe scatenare tantissime reazioni da parte della famiglia Rodriguez. Antonio Zequila, data la sua breve permanenza su L’isola dei Famosi, ha deciso di togliersi immediatamente alcuni sassolini dalle scarpe.

Un Jeremias Rodriguez fuori dagli schemi

Jeremias Rodriguez senza controllo

“L’uomo Zequila”, cosi si fa chiamare adesso, ha deciso di rivelare alcuni retroscena inerenti a ciò che è accaduto in albergo. Oltre ad aver aperto bocca su Roger ed Estefania, Zequila non ha tralasciato nemmeno la coppia dei Rodriguez. Su Jeremias Rodriguez ha detto delle cose molto scomode sulla questione.

“La persona più maleducata è Jeremias. Quando ci hanno portato in albergo dopo il temporale ha violato il quarto comandamento. Mentre il padre stava parlando, lo ha zittito mortificandolo. Il padre poi è venuto da me, si è messo a piangere e ci siamo abbracciati. ha detto ‘c’è questa cosa che devo rivelarti, si tratta di un segreto che non è mai stato rivelato, non è una cosa pubblica’, poi ci siamo abbracciati di nuovo”.

Queste le parole di Antonio Zequila. Al momento non è ancora stata fatta chiarezza sulla situazione venuta a galla, un particolare che sicuramente ci fa riflettere su come si comporti Jeremias Rodriguez. D’altronde i diretti interessati non hanno la possibilità di difendersi, dato che continuano la loro avventura in un diverso luogo.

Tuttavia potrebbero intervenire le sorelle di Jeremias, Cecilia e Belen. Potrebbero così fare finalmente chiarezza sull’intera vicenda sollevata da Antonio Zequila.

Impostazioni privacy