Isola dei famosi, tragico colpo di scena: il naufrago è costretto all’addio

L’Isola dei famosi ha visto da vicino un altro evento incredibile. Un colpo di scena impensabile che sconvolge il reality 

 

Un naufrago, sbarcato da pochissimo sull’isola, è costretto a dover abbandonare il gioco. È accaduto un dettaglio impensabile. Come la stessa conduttrice, Ilary Blasi, dice durante ogni puntata che “Isola dei Famosi 2022, tutto può cambiare”. Ecco perché un cambiamento si sarebbe dovuto aspettare. La scorsa puntata tra eliminazioni, sfide, e tanti nuovi retroscena emersi, in Honduras sono sbarcati 2 membri dei Cugini di Campagna.

Isola dei famosi l'addio del naufrago

I due sarebbero dovuti sbarcare già precedentemente sull’isola, ma sono stati costretti a sottoporsi ad una quarantena a causa della positività al covid. Uno dei due però sarà costretto ad abbandonare immediatamente il gioco per un’azione davvero sconvolgente. Nick Luciani e Silvano Michetti sono sbarcati in Honduras, facendo il loro ingresso su Playa Acopiada per prendere parte insieme agli altri concorrenti de L’Isola dei famosi.

Uno dei due naufraghi, subito dopo aver toccato terra, si è reso protagonista di un episodio impensabile. Il pubblico non ha potuto assistere a questa scena, dato che Mediaset ha tagliato la parte integrale non mandando l’episodio in onda. Lo scorso lunedì I Cugini di campagna sono arrivati in Honduras.

Un addio scioccante quello de L’Isola dei famosi

Isola dei famosi l'addio del naufrago

Silvano, subito dopo aver incantato il pubblico cantando una canzone in onore di Ilary Blasi, ha voluto spiegare all’inviato Alvin che nonostante la barca l’avesse recuperato per lui sarebbe potuto comunque riuscire ad arrivare a riva con le sue forze. Prima di spiegare questo, però, Silvano si è lasciato andare con un’imprecazione non affatto carina. In studio, l’opinionista Nicola Savino, si è accorto di questa situazione. Difatti data la gravità della gaffe, Savino ha esclamato “Ahia!”.

La produzione del reality ha voluto verificare la gravità delle espressioni utilizzate da Silvano, per prendere poi determinate decisioni. Stando a quanto riportato da fanpage, la Mediaset ha deciso di prendere un duro provvedimento, ovvero la squalifica. Silvano Michetti è stato escluso da alcuni giochi e la rete si è scusata per questo atteggiamento con tutti i telespettatori.

Durante il prossimo appuntamento scopriremo quali sono le sorti del naufrago in coppia con Silvano, Nick Luciani. Ancora non sappiamo se giocherà da singolo o gli verrà assegnato un nuovo compagno per poter continuare i giochi.

Non resta che attendere la prossima puntata per capire ciò che accadrà. Sicuramente le sorti del reality ne usciranno cambiate, ma dobbiamo capire come.

Impostazioni privacy