Licia Colò, il triste addio della conduttrice: “Andata via per sempre”

Licia Colò ha portato a conoscenza di tutti un qualche cosa di impensabile. La conduttrice rivela un addio straziante 

 

Un momento molto doloroso per Licia Colò. La conduttrice ha voluto condividere con i suoi follower il triste addio ad una persona molto amata. Un evento impensabile e che ci lascia esterrefatti. Licia Colò è una delle conduttrici del panorama televisivo italiano con un curriculum davvero molto ricco. L’esordio di Licia Colò avviene nel 1982, insieme a Paolo Bonolis, con il quale ha condotto alcune stagioni di Bim Bum Bam.

licia colò triste addio

Dopo quest’esperienza, la conduttrice intraprende il ruolo di annunciatrice Mediaset affiancando Maurizio Costanzo. Dopo aver condotto anche altre trasmissioni, da Mediaset si sposta in Rai. Tante le trasmissioni della rete ammiraglia in cui Licia Colò ha vestito i panni di conduttrice, tra cui Geo&Geo, King Kong – Un pianeta da salvare, Il pianeta delle meraviglie, Timbuctù e Alle falde del Kilimangiaro.

Dal 2019 ha lasciato anche la Rai e si è trasferita su La7Licia Colò si è sposata ed ha una figlia che ha riempito La sua vita. La conduttrice è molto legata alla famiglia, soprattutto per i valori che le sono state trasmesse fin da piccola. La conduttrice sta attraversando un momento della sua vita molto difficile legato ad una perdita importante.

Licia Colò e l’addio che strazia i cuori

licia colò triste addio

A riportare la notizia è anche donnaglamour. La famiglia di Licia Colò ha visto scomparire uno dei membri fondamentali, ovvero la mamma della conduttrice. La donna, dopo aver lottato per tantissimi anni con una malattia, purtroppo si è spenta per sempre. Licia Colò le ha rivolto un ultimo saluto, attraverso un commovente post.

“Giovedì una parte di me è andata via per sempre. Un dolore enorme provato da tutti coloro che hanno perso una mamma… Ma va bene così perchè Marta ha smesso di soffrire. Lo scrivo qui, sulla mia pagina, perché chi l’ha conosciuta possa dedicarle un ultimo pensiero. Da oggi purtroppo non sono più figlia… L’ho detto quando l‘ho salutata per l’ultima volta: nel corso della sua vita ha dato tanto a molti, e la cosa più bella è che, per chi l’ha conosceva, non è mai diventata la mamma di Licia Colò ma sono sempre stata io a rimanere per tutti la figlia di Marta. Ciao mamma, tienimi d’occhio ogni tanto…perchè ho ancora bisogno di te”

Le struggenti parole di Licia Colò fanno capire il profondo legame che c’era tra le due. Non perfetto, ma magnificamente vero ed amorevole.

Impostazioni privacy