Gerry Scotti, panico nello studio: dopo l’incidente la corsa in ospedale

Il conduttore Gerry Scotti è panico in studio, la corsa in ospedale: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha fatto la storia della televisione italiana, con cui il 44% degli italiani ha definito l’erede di Mike Bongiorno per via del suo talento e la sua professionalità è lui, Gerry Scotti. L’uomo, infatti, è stato protagonista di numerosi programmi televisivi portati al successo come Chi vuol essere milionario?, Caduta Libera, The Wall, il tg satirico Striscia la notizia insieme alla sua amica e collega Michelle Hunziker e l’odierno Guiness dei record.

 

gerry sorride
curiosità (foto web)

Prima di raggiungere il successo che negli anni lo ha portato ad essere uno tra i conduttori più apprezzati della televisione italiana, egli ha collaborato con alcune radio locali come  Radio Hinterland Milano2, passando a fine anni Settanta a Radio Milano International, dove si è occupato di alcune rubriche come Il mercato delle pulci, dove alcuni soggetti compravano e vendevano alcuni oggetti e Il puntaspilli.

Grazie al suo talento, l’uomo viene scelto come prima voce di Radio Deejay proprio da Claudio Cecchetto che lo convince a rifiutare un importante proposta all’estero. L’uomo, sin da subito certo di quello che avrebbe voluto fare “da grande”, in una lunga intervista ha svelato come ha raccontato ai suoi genitori di voler lavorare nello spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

La malattia di Gerry Scotti

Anche il conduttore, come molti altri personaggi all’interno del mondo dello spettacolo ha dovuto affrontare il dramma della malattia del secolo, quella che ha cambiato radicalmente il modo di vedere l’ambiente e l’altro: il Covid-19. 

Più delle volte, Gerry non ha fatto altro che ringraziare il personale sanitario che lo ha aiutato ad affrontare la malattia in terapia intensiva, un’esperienza davvero molto triste nella vita del conduttore. Egli ha rivelato chi ha dato la forza di affrontare il dramma: “Quando ero grave il pensiero di mia nipote Virginia mi ha aiutato: mi sono detto: ‘devo guarire perché tra un mese nasce mia nipote ed io ci voglio essere’”.

Incidente nel famoso programma Lo show dei Record

lo show dei record
incidente (foto web)

Da poco è tornato il famoso programma Lo show dei Record condotto da Gerry Scotti, che vede tantissimi protagonisti da ogni parte del mondo affrontare prove davvero incredibili ma allo stesso tempo pericolose.

La seconda puntata, secondo alcuni rumors ha previsto un incidente proprio da parte di alcuni sollevatori di peso. Uno di questi, stando ai racconti, si sarebbe strappato un muscolo causando un dolore davvero atroce da parte dell’atleta che è scoppiato in lacrime per il dolore proprio in studio.

Qualcuno ha anche affermato che il tutto sarebbe stato preceduto da un tonfo allucinante, seguito dall’urlo dell’atleta che è stato immediatamente soccorso dai medici portandolo in ospedale.

Impostazioni privacy