Beautiful:Thomas è ossessionato da lei: il colpo di scena che cambia tutto

Andiamo a scoprire cosa sta succedendo tra Thomas e Hope nelle anticipazioni di Beautiful. Un’ossessione che non se ne va.

La soap opera americana continua ad avere una mole di seguito molto alta, visto che difficilmente gli intrighi della famiglia Forrester non appassionano. Effettivamente, anche la storia fra Thomas e Hope di Beautiful continua a lasciare i telespettatori in suspense, dato che una forte ossessione tiene banco nella relazione fra i due. Le dinamiche del programma che girano intorno a loro sono sempre fitte e non si sa mai a che punto possano arrivare.

 

L'attore del personaggio Thomas di Beautiful Matthew Atkinson
Matthew Atkinson agli Emmy awards (GettyImages)

Ad interpretare le parti di Thomas Forrester c’è l’attore Matthew Atkinson, famoso anche per altri ruoli in tv e nel cinema. Note sono le sue interpretazioni nelle serie tv CSI e NCIS, ma nel suo bagaglio artistico ripone anche altre attività simili in altrettanti palcoscenici.

Hope Logan è invece interpretata da Annika Noelle, molto nota nel mondo del cinema statunitense. Famosa per la parte di Suzanne Wayne nel film Quando l’amore sboccia a Natale, ma ha preso parte alle riprese di almeno altri e cinque film di fama internazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ricordate Pippa Middleton, sorella di Kate: ecco com’è diventata | Non la riconosce più nessuno

LEGGI QUI: Royal Family, dopo i problemi di salute della Regina arriva il momento di Harry: ecco che è successo

APPROFONDISCI ANCHE: Beautiful, ricordate Taylor? Oggi è completamente cambiata dopo la chirurgia: eccola qui | Irriconoscibile

L’ossessione di Thomas verso Hope

Il personaggio di Beautiful Hope
Hope, Annika Noelle, di Beautiful (WebSource)

Durante le recenti puntate, la donna tenta di riavvicinarsi all’ex, riponendo in lui un po’ di fiducia persa in passato. Infatti, vi sarà uno scambio di parole fra Hope e Thomas, che verrà interpretato come una voglia di ristabilire dei civili rapporti, specie per l’affido del figlio.

L’uomo, però, che fa credere di aver perso quell’ossessione profonda provata in passato per Hope, sembra volerla ingannare. In effetti, non appena ha finito di interloquire con lei si ritrova da solo in una stanza parlando con un manichino e fingendo sia proprio Hope. Tra queste dinamiche spunta anche la figura di Liam, personaggio caro a Hope, ma quest’ultima parla della relazione tra i due a Thomas, credendo che l’ex sia realmente cambiato.

Impostazioni privacy