Tommaso Zorzi, il dolore per la triste scomparsa: “Buon viaggio…”

Tommaso Zorzi e il dolore che sta vivendo per la scomparsa di una persona molto importante: ecco di chi si tratta

Uno dei personaggi più influenti di questi ultimi tempi che ha conquistato tutti con la sua ironia, simpatia e semplicità aggiudicandosi la vittoria dell’edizione scorsa del Grande Fratello Vip è lui, Tommaso Zorzi. La sua carriera continua ad essere una scalata verso il successo, visto il programma da lui condotto dal titolo Drag Race Italia.

 

tommy sorride
curiosità (foto web)

Tommy si è sempre mostrato dinnanzi alle telecamere come una persona ironica, preparata e talentuosa in molti campi, in particolare sotto l’aspetto artistico. Il giovane, ha studiato a Londra laureandosi in Business Management, un ramo dell’Economia, tornando a Milano dove aveva deciso di mettere le redine del proprio futuro. Egli, infatti, nel 2016 decide di dedicarsi al mondo della moda lanciando due app dedicate alla moda e agli accessori.

In concomitanza, partecipò ad un noto programma televisivo dal titolo Riccanza insieme ad Elettra Lamborghini facendosi apprezzare dal pubblico. Due anni dopo, infatti, arriva un’altra proposta di partecipazione al programma Dance Dance Dance, e ancora a Pechino Express e, infine come inviato de la Vita in diretta a Sanremo. Prima di approdare al reality Grande Fratello Vip, nel 2020 conduce insieme a Giulia Salemi il pre-show della Pupa e il secchione dal titolo Adoro!.

Tommaso ha dato prova di essere davvero in gamba e molto professionale soprattutto alla conduzione del noto programma prodotto da Discovery, Drag Race Italia, rivelando di aver scelto questo programma per sperimentare un ruolo fondamentale confessando: “Ho una linea editoriale mia molto precisa, so quello che voglio fare e come voglio farlo. Non è che abbia preso le distanze, ma al momento devo “salire sul carro” di chi mi consente di farlo”.

Purtroppo il giovane ha dovuto affrontare una grande sofferenza lasciando senza parole i fan.

Tommaso Zorzi e il dolore vissuto

tommy piange
dolore (foto web)

Tommaso Zorzi ha dovuto affrontare un grave lutto che ha coinvolto tutto il mondo del fashion system della moda: la scomparsa di Salvo Nicosia. 

Quest’ultimo, nel 2019 ha ricoperto il ruolo di direttore del dipartimento celebrities operativo presso gli headquarter di Londra, per poi assumere nel 2021 il ruolo di direttore della comunicazione dei brand Alberta Ferretti e Pollini. 

Una personalità di spicco quella di Nicosia, che ha colpito anche lo stesso Zorzi; egli ha scritto sui social:Buon viaggio Salvo, riposa in pace“, il tutto legato ad un emoticon raffigurante un cuore spezzato.

Impostazioni privacy