Barbara D’Urso, panico durante la diretta: accasciata a terra senza sensi

Barbara D’Urso panico durante la diretta, una concorrente accasciata senza sensi: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che hanno fatto la storia della televisione italiana, definita la Regina del trash per i suoi programma che prima della modifica prevista da Piersilvio Berlusconi, trattavano prevalentemente argomenti di gossip è lei, la splendida Barbara D’Urso. Nel corso della sua carriera ha sempre raggiunto ottimi risultati in termini di share per i programmi da lei condotti come Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso.

 

barby sorride
curiosità (foto web)

Originaria della città di Napoli, a soli diciotto anni decide di trasferirsi a Milano contro la volontà di suo padre, cercando di raggiungere il sogno dello spettacolo. Inizialmente la donna, si propone come modella ma vista la sua altezza, le viene proposto il ruolo di showgirl su Telemilano sotto il nome di “Barbara”, in quanto per i vertici dell’epoca, il suo vero nome Carmelita era troppo del sud, nel noto programma Goal, quale affianca numerosi personaggi dello spettacolo come a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

Sono stati molti i programmi condotti da Barbarella che hanno fatto successo come il varietà Forte Forte e Fresco Fresco, oltre quelli più importanti come il Grande Fratello nel 2003. Inoltre, la conduttrice ha dato prova di essere una bravissima attrice soprattutto nella fiction Dottoressa Giò, dove ella interpretava una ginecologa di un ospedale pubblico.

Tra le tante confessioni, la conduttrice ha svelato di avere paura di volare, che in gergo tecnico prende il nome di aerofobia svelando: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Oggi la donna è al timone del noto show La pupa e il secchione che ha visto protagonista una furiosa lite tra Mila Suarez e Paola Caruso causando preoccupazione dei fan per le condizioni di salute di quest’ultima.

Lite furiosa, panico in diretta

paola caruso e barby
lite (foto web)

Durante la puntata de La pupa e il secchione show, nella puntata del 12 aprile si è conclusa una lite furiosa tra due concorrenti del programma all’interno della villa che ospite le concorrenti del programma. Le due protagoniste in questione sono Mila Suarez e Paola Caruso.

Tutto è partito poiché la modella Mila avrebbe accusato Paola Caruso di “strumentalizzare e usare suo figlio” per ottenere visibilità; accuse che non sono andate giù alla donna  che avrebbe reagito in maniera violenta, pentendosi in puntata: “Mi sento mortificata e umiliata perché comunque non si deve mai perdere il controllo“.

La bella Paola Caruso, successivamente perde i sensi preoccupando gli altri concorrenti. Nonostante ciò, però, il gesto da lei effettuato non è piaciuto al pubblico e la produzione ha previsto la squalifica immediata della donna.

Impostazioni privacy