Isola dei famosi 2022, naufrago al centro dello scandalo: le accuse sono gravissime

Ciò che è emerso dalle dichiarazioni di una persona vicina ad un naufrago è agghiacciante. Ecco i dettagli della drammatica storia

La luce dei riflettori è puntata naturalmente su quanto accade ogni giorno sulle spiagge dell’Honduras. È proprio a Cayo Cochinos infatti che i naufraghi stanno affrontando le sfide e le insidie della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi. Ormai sono trascorse alcune settimane dalla partenza delle riprese, durante le quali ci sono stati una serie di colpi a sorpresa che hanno lasciato il pubblico di sasso.

 

Ilary Blasi (Websource)

Oltre alle eliminazioni derivanti dall’esito del televoto, due concorrenti hanno abbandonato il reality show targato Mediaset per motivi del tutto differenti. La prima è stata Patrizia Bonetti, la quale ha riportato un grave infortunio al termine della prova del fuoco da cui è uscita sconfitta nel confronto contro Roberta Morise.

Il secondo concorrente che ha dovuto lasciare le spiagge dell’Honduras molto prima del previsto è Silvano Michetti, uno dei membri dei “Cugini di Campagna” che è approdato insieme al suo collega Nick Luciani. Il fratello di Ivano è stato squalificato per aver pronunciato un’espressione blasfema nel momento in cui ha raggiunto la costa.

Isola dei famosi, il nuovo scandalo ha travolto un naufrago

Il protagonista di questa oscura vicenda è Blind, concorrente che nelle prime settimane ha fatto coppia con Roberta Morise. All’interno del libro da lui scritto, intitolato “Cicatrici”, il giovane artista ha raccontato alcuni retroscena devastanti del suo passato in cui sono coinvolte la madre e la sorella.

Nel corso di un’intervista rilasciata al “Corriere”, la madre di Blind ha smentito completamente le parole del figlio, rivelando una verità letteralmente incredibile: “Sento e leggo delle dichiarazioni di mio figlio totalmente errate. Sta buttando fango su tutta la sua famiglia per i propri interessi. Deve dire la verità. Non mi vede e non mi sente da un anno. Suo fratello di 15 anni non lo vede da agosto. Una delle sorelle anche. L’altra, di cui parla sempre, sono anni che non la sente”.

Blind (Instagram)

Le parole della donna, il cui nome corrisponde a quello di Valerica Rujan, sono diventate ancora più aspre nel proseguo della sua spiegazione: “Sentirlo parlare della sua famiglia cosi mi fa veramente male. Gli ho chiesto di aiutarmi economicamente finché suo padre non farà il suo dovere, ovvero quello di pagare il mantenimento al fratellino. Si è rifiutato dicendomi che posso vivere con 600 euro mensili, ma siamo in tre: io, suo fratello e il suo cane. Sono stata costretta a chiamarlo in tribunale. Continuo ad andare alla Caritas e non me ne vergogno, ma fa molto male vedere che lui veste Gucci e suo fratello veste quello che riesco a trovare alla Caritas”.

Impostazioni privacy