Amici, dopo l’infortunio un altro dramma: la malattia entrata nella sua vita

Un volto di Amici mette a nudo i suoi sentimenti e la sua vita. Rivela la drammatica verità lontana dalla telecamere 

 

Il talent show di Maria de Filippi non regala solo gioie. Alcuni volti noti della trasmissione si ritrovano ad affrontare dei problemi durante la loro vita. Ed è proprio questo il caso di un personaggio molto famoso, il quale dopo un infortunio sta attraversando un periodo davvero molto difficile. Un retroscena che nessuno immaginava.

Amici dramma malattia

Il talent show di Maria De Filippi regala tante emozioni, dalla gioia alla tristezza. Tanti i volti che son entrati nel cuore del pubblico, uno di questi è un ballerino molto talentuoso. Il talento in questione, oltre ad essere apprezzato per il suo modo di fare e la professionalità, è ammirato da tutto il pubblico per la sua straordinaria bellezza. Eppure ultimamente non si sta mostrando nella migliore delle forme.

A parlare, come riportato da comingsoon, è l’insegnante di Amici che è vicina a lui. Di recente si è vociferato di una crisi di coppia con il compagno, Andreas Muller. L’insegnante ha voluto far chiarezza su tutto ciò che sta realmente accadendo nella sua vita, sopratutto in quella del ballerino. Ecco cosa ha portato a conoscenza di tutti Veronica Peparini.

La sofferenza dell’insegnante di Amici

Amici dramma malattia

Negli ultimi tempi Andreas Muller ha fatto molto preoccupare i suoi fan. Solo pochi giorni fa il ballerino aveva dichiarato di trovarsi in una situazione difficile, di dover affrontare molti problemi. L’ex vincitore di Amici ha dovuto fare i conti con un infortunio, e subito si presenta un altro dramma.

“Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita […] Se sono depresso? Sì, anche. Significa che troppe cose mi hanno toccato […] Soffro anche molto d’ansia, ma ho imparato a controllarla. Dei miei amici mi hanno consigliato la psicoterapia, dovrei prenderne atto e provare”. È proprio Andreas Muller a raccontare ciò che gli sta accadendo di recente.

“Non parlerei di depressione, che è una parola importante ma di un momento delicato in cui lui non si sente al top. Nessuna crisi fra noi. Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c’è. Insieme troviamo la forza di superare gli ostacoli”.

Con queste parole Veronica Peparini ha voluto rilasciare un suo commento alle parole del compagno. Ecco che, il loro legame, appare molto forte e in grado di superare questo grande scoglio.

Impostazioni privacy