Barbara D’Urso, stavolta per lei è finita: la decisione è ufficiale

Barbara D’Urso ha preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato la televisione con la sua professionalità, il suo talento e le sue frasi ormai divenute un cult della televisione italiana, è lei, Barbara D’Urso. La donna ha condotto diversi show che hanno riscontrato sempre un ottimo successo e un buonissimo share come Pomeriggio Cinque e Live- Non è la D’Urso. Oggi, invece, è al timone della famosa trasmissione La pupa e il secchione Show.

 

barby sorride
curiosità (foto web)

La donna, originaria di Napoli, a soli diciotto anni decide di trasferirsi a Milano per coronare il suo sogno, quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. Inizialmente, ella vuole lavorare come modella, ma questo non è possibile per via della sua altezza anche se, comunque riesce ad ottenere una piccola parte nel programma Goal accanto ai più grandi dello spettacolo come Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando come annunciatrice televisiva e valletta al fianco di Claudio Lippi.

Non tutti sanno che la conduttrice ha una grande paura, quella di volare che in gergo tecnico prende il nome di aerofobia tanto che ella stessa ha dichiarato: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

I programmi da lei condotti si sono rivelati sempre un successo, oggi è al timone del programma La pupa e il secchione show che non smette mai di sorprendere il proprio pubblico. Barbarella ha dovuto prendere une decisione davvero difficile per un episodio avvenuto nel programma.

La decisione difficile di Barbara D’Urso

barby sorride
cosa è accaduto (foto web)

Un episodio molto grave è accaduto nello show La pupa e il secchione, condotto da Barbara D’Urso.

E’ avvenuta una aggressione che vede come protagoniste Mila Suarez e Paola Caruso che, avrebbe attaccato la donna per via delle sue affermazioni; pare che Mila avrebbe accusato la Caruso di strumentalizzare il figlio per visibilità e questo ha causato l’ira della donna.

Mila avrebbe dato l’ultimatum al programma affermando: “Io non accetto Paola vicino a me dentro la villa, perché è troppo aggressiva, perché mi ha alzato le mani, perché fa veramente paura e perché attacca tutti. Ieri non sono andata via dalla villa per rispetto vostro”. La Caruso ha replicato furiosa: “Tu lo sapevi che se mi toccavi mio figlio, io impazzivo! Perché tu sei una stron*a, fai schifo! Tu mi hai provocato, lo sapevi e per farmi fuori lo hai fatto, fai schifo perché pur di giocare, calpesti le persone!”

Paola ha attaccato la produzione affermando: “A tutto c’è un limite, ora non è che deve passare da santarella, questo è il messaggio che sta andando a casa e io non sono pienamente d’accordo, perché o si fa vedere tutto, o niente”. 

Parole a cui Barbarella si è vista particolarmente infastidita: “Noi abbiamo fatto vedere tutto, adesso parlo io! Io non transigo sulla aggressione fisica! Anche quella verbale è terribile, ma quella fisica non passa! Quindi chi ha aggredito sei stata tu Paola! Anche uno schiaffo, che è uno schiaffo, non lo accetto! Non devi farmi arrabbiare così, non mi piace e non mi interessa. Tu sei in TV, in un reality e questo esempio noi non lo diamo. Fine del discorso!”.

Impostazioni privacy