Gustavo Rodriguez, orrende notizie per il papà di Belen: purtroppo rischia di non farcela

Il padre della celebre showgirl argentina in queste ore se la sta vedendo brutta. Scopriamo insieme cosa sta succedendo

La famiglia Rodriguez continua a rendersi assoluta protagonista anche in assenza delle splendide sorelle Belen e Cecilia. Mentre queste due si sono già fatte conoscere ampiamente dal pubblico nostrano, adesso è il turno di loro padre Gustavo e del fratello Jeremias.

 

Jeremias e Gustavo Rodriguez (Instagram)

Per quel che riguarda il ragazzo argentino in realtà, i telespettatori Mediaset conoscono già alcuni aspetti del suo carattere. Questo perché, alcuni anni fa, egli ha preso parte sia al Grande Fratello Vip che alla stessa Isola dei famosi in occasione della sua quattordicesima edizione.

Quest’anno è tornato per la seconda volta a partecipare al seguitissimo reality show che si svolge in Honduras, piccolo Paese del centroamerica. Stavolta però, Jeremias non è solo, poiché insieme a lui c’è anche suo padre Gustavo. Il genitore dei tre fratelli Rodriguez è un uomo che finora non ha dato grande spettacolo ma, al tempo stesso, ha dimostrato di avere una spiccata personalità ed un carattere di ferro, non lamentandosi mai delle condizioni difficili in cui si trova. La fatica, il caldo, la fame, per ora non hanno scalfito lo spirito di Gustavo, il quale adesso si trova costretto ad affrontare una nuova sfida.

Gustavo Rodriguez, pessime notizie per il naufrago

Nelle prime settimane di reality i vari concorrenti sono stati accoppiati tra di loro per via di una novità importata a partire da quest’anno. Nel corso delle riprese dell’ultima puntata invece, tutti i naufraghi sono stati ‘scoppiati’ per poi essere suddivisi in due gruppi diversi. L’unica eccezione è quella di Roger ed Estefania che sono rimasti uniti grazie alla vittoria di una prova speciale del giovane modello.

Durante il recente appuntamento de “L’Isola dei famosi” andato in onda lunedì 11 aprile è arrivata un’orrenda notizia che ha sconvolto sia Belen che Cecilia Rodriguez. Gustavo infatti, è finito tra i nominati che affideranno il loro destino nelle mani del pubblico italiano.

Jeremias e Gustavo Rodriguez (Instagram)

Adesso quindi, purtroppo il signor Rodriguez rischia di non farcela a rimanere tra i concorrenti in gara di questa sedicesima edizione del reality show targato Mediaset. Contro di lui ci sono altri due naufraghi agguerriti che desiderano rimanere in gioco, i cui nomi corrispondono a quelli di Nicolas Vaporidis e Nick Luciani, membro dei Cugini di Campagna partito insieme a Silvano Michetti (già squalificato per via di un’espressione blasfema da lui pronunciata). Per Gustavo si prospetta una sfida difficile, con la speranza dell’intero clan Rodriguez che i telespettatori decidano di eliminare uno degli altri due concorrenti.

Impostazioni privacy