Uomini e Donne, perde i sensi e spaventa i fan: ricoverata dopo il brutto malore | Ecco come sta

Uomini e Donne vive da vicino un altro drammatico episodio. Si sente male e perde i sensi, il ricovero in ospedale per l’ex volto  

 

Un nome molto noto di Uomini e Donne ha spaventato tutti i fan. All’improvviso, a causa di un malore, la perdita dei sensi e subito l’arrivo dei soccorsi. Un vero e proprio ricovero in ospedale per assicurarsi delle sue condizioni. Un amatissimo personaggio del dating show condotto da Maria De Filippi, a causa di un problema improvviso, ha generato il caos.

uomini e donne malore Serena Enardu

Un terribile episodio che vede il protagonista accasciarsi all’improvviso. Sapete di chi stiamo parlando? La trasmissione Uomini e Donne, condotta è prodotta dalla moglie di Maurizio Costanzo, da tantissimi anni rimane un punto di riferimento di tantissimi telespettatori.

Il pubblico ogni pomeriggio viene allietato dalle vicende che si verificano durante la trasmissione, a partire dalle liti fino ad arrivare alla nascita di nuove storie d’amore. Nella trasmissione di Maria De Filippi sono nate tantissime coppie, mentre altre si sono distrutte indelebilmente.

Il volto di Uomini e Donne perde i sensi a causa di un malore

uomini e donne malore Serena Enardu

Insomma, le emozioni regalate dalla trasmissione di Mediaset sono davvero tantissime. Il merito è anche di Maria De Filippi, la quale cerca costantemente di trovare un punto di incontro tra tutti i partecipanti e lanciare la tanto ambita freccia di Cupido. Se da un lato è vero che a Uomini e Donne c’è molto da ridere, in particolar modo durante la diretta del Trono Over, possono anche presentarsi degli imprevisti.

Difatti di recente un volto noto di Uomini e Donne ha preoccupato tutti a causa di un malore improvviso. A riportare la notizia è piudonna, dove viene raccontato tutto l’accaduto. Un malore ha colpito improvvisamente Serena Enardu, la pupilla per eccellenza di Maria De Filippi. Da un po’ di tempo l’ex tronista di Uomini e Donne ha reso noto al pubblico di avere dei problemi di salute. Difatti anche alcuni mesi fa si è sentita male e questo l’ha portata a vivere tanta paura e ansia.

“Giovedì notte sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio ma molto debole. Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga, che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo. Grazie a tutti di cuore. Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima”.

Ed ecco che i problemi si ripresentano , per fortuna senza gravi conseguenze. Queste le parole di Serena Enardu, con le quali comunica sui social il suo stato attuale.

Impostazioni privacy